Can Yaman e Diletta Leotta, problemi di famiglia per la coppia?

La coppia composta dal fascinoso attore turco Can Yaman e l’amata conduttrice sportiva Diletta Leotta fa discutere: problemi di famiglia?

can yaman diletta leotta
Diletta Leotta a Sanremo (foto: YouTube).

In diversi campi ma per motivi simili, Can Yaman e Diletta Leotta hanno conquistato la ribalta in questi ultimi anni; uno per le sue qualità recitative (mostrate nei serial televisivi turchi arrivati su Canale 5), l’altra grazie ai campi di Calcio come presentatrice.

Leggi anche –> Bonus TV, è ufficiale, ecco chi ne può beneficiare: i dettagli

In molti e molte farebbero carte false per stare al fianco di Yaman e della Leotta che però, nonostante la presunta crisi attraversata negli scorsi mesi (ricordate la foto del bacio della Leotta col vicepresidente dell’AS Roma, Ryan Friedkin?) sembrano ora più uniti che mai. I due, nonostante tutto, starebbero superando anche…problemi di famiglia.

Can Yaman e Diletta Leotta, in Turchia per le presentazioni

Mentre Yaman si prepara a tornare in scena da protagonista con una nuova serie dedicata a Sandokan e la Leotta si ricarica in vista della nuova stagione calcistica su DAZN (oltre che ad essere presente su Amazon Prime Video con Celebrity Hunted 2) in molti hanno parlato di una mamma dell’attore non particolarmente felice per l’unione.

Il rallentamento delle restrizioni date dal COVID-19 hanno però permesso alla coppia di partire per la Turchia, per passare del tempo proprio con la famiglia dell’attore; tutti i rumor sembrano ora essere stati messi a tacere, considerando la foto postata su Instagram dalla mamma di Yaman, sorridente insieme al figlio e alla nuora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guldem Can (@guldemcan)

A questo punto, a meno di ulteriori scandali e terzi VIP, niente sembra potersi più frapporre fra i due; che presto venga annunciata la data del matrimonio? In molti seguirebbero sicuramente con interesse l’evento mondano e la coppia sembra essere più legata che mai.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan nuova coppia dello schermo?

In ogni caso, al momento, ci si dovrà “accontentare” di vedere Yaman in televisione e la Leotta a bordocampo. Sempre che non ci siano, nel frattempo, ulteriori novità…

Impostazioni privacy