Beautiful anticipazioni: Florence scopre finalmente la verità!

Vediamo insieme che cosa succederà nelle puntate in onda da oggi al 17 per quanto riguarda la nostra amata soap opera Beautiful.

Beautiful anticipazioni: Florence scopre finalmente la verità!
Florence ha scoperto che Sally ha mentito sulla malattia

Stiamo parlando di una delle soap che va in onda da moltissimi anni e che non si è mai fermata, stiamo parlando di Beautiful.

Ma vediamo insieme che cosa succederà nelle puntate in onda da oggi fino al 17 di luglio, dove ci sarà una grande rivelazione.

Beautiful anticipazioni

Nelle puntate che ci apprestiamo a vedere finalmente si capirà che Sally ha messo in atto un piano particolare, ed a scoprire tutto sarà Flo.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA, DURE ACCUSE DAI COLLEGHI: “LA MORTE DEL GIORNALISMO SPORTIVO”

La donna ha iniziato ad avere dei dubbi su quello che è successo a Sally e chiede a Wyatt di mettere fine alla convivenza.

Flo inizia ad indagare, e recandosi di nascosto allo studio della dottoressa Escobar, vedendo di nascosto il suo computer, scopre qualcosa che non si aspettava assolutamente.

Nel mentre Sally dichiara di essere davvero dispiaciuta e triste di abbandonare Wyatt, e nel mentre Quinn e Katie scoprono cosa succede e che Spencer sta cercando alla Specta una struttura che possa occuparsi di lei.

LEGGI ANCHE —> CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA, PROBLEMI DI FAMIGLIA PER LA COPPIA?

Florence, però scopre che Sally non è veramente in fin di vita, e che ha finto di essere malata.

Va immediatamente dalla donna per dirle che cosa ha scoperto, ma Wayatt spiega a Katie perchè ha chiesto di trasferirla in una struttura specializzata.

Ma Sally mentre Flo gli comunica quanto scoperto nega assolutamente tutto, ma alla fine deve ammettere quanto accaduto.

Bill cerca di tranquillizzare la donna e staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate.

Per quanto riguarda invece Brooke e Ridge nelle prossime puntate ne succederanno delle altre.

Il capo della Spencer Pubblications affronta la disegnatrice di gioielli, accusandola di aver distrutto il suo matrimonio con Katie.

Beautiful anticipazioni: Florence scopre finalmente la verità!
Ridge e Brooke torneranno insieme?

Brooke continua ad avere paura di quello che succederà con il rapporto con il futuro marito Ridge, anche se è perfettamente a conoscenza che insieme hanno superato qualsiasi problematica.

Ma la permanenza a Las Vegas dura poco, perché Ridge sente la mancanza di Brooke e non vede l’ora di tornare a casa, ma non sarò così facile perchè ci sarà un’altro ostacolo.

Impostazioni privacy