U&D: Antonio Iazzetta si sfoga su Angela Paone e stupisce tutti

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente uno dei protagonisti del Trono over di Uomini e Donne stupendo tutti sulla dama.

U&D: Antonio Iazzetta si sfoga su Angela Paone e stupisce tutti
Antonio si è sfogato per il comportamento della dama Angela

Il programma condotto in modo esemplare da Maria De Filippi è terminato da alcune settimane, ma i suoi personaggi sono ancora al centro del gossip nazionale.

In questo caso parliamo dello sfogo del cavaliere Antonio Iazzetta sulla dama Angela Paone, che ha lasciato molte persone stupite, vediamo il motivo.

U&D: Antonio si sfoga

Nelle ultimissime puntate andate in onda per quanto riguarda questa stagione, Antonio Iazzetta è stato al centro di una discussione con Angela Pavone.

LEGGI ANCHE —> CECILIA RODRIGUEZ DOPO LE ACCUSE A GIULIA SALEMI SI SCUSA. PACE FATTA?

Con la bellissima dama non si è andati oltre alla semplice amicizia, ed in una recentissima intervista sulle pagine del giornale Uomini e Donne Magazine, il cavaliere ha deciso di sfogarsi proprio sulla dama.

Stando ha quanto ha dichiarato, Angela lo ha accusato di cose non vere, le sue parole sono state infatti le seguenti:

“È stato asserito che manco di rispetto alle donne, cosa assolutamente non vera…Mi ha dato anche molto fastidio essere tacciato di arroganza”.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS RACCONTA: E’ IL MIO SOGNO MA TUTTI MI PRENDONO IN GIRO

Antonio era quasi sicuro di poter chiudere in modo amichevole la conoscenza con la dama ma così non è assolutamente stato.

Ha anche dichiarato di essere molto deluso di quanto accaduto in studio, perchè non pensava assolutamente di essere attaccato in quel modo.

Ma anche se nelle ultime puntate ci sono stati un po’ di problemi, Antonio ha un bellissimo ricordo della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

U&D: Antonio Iazzetta si sfoga su Angela Paone e stupisce tutti
Ancora non è confermata la partecipazione di Antonio alla prossima edizione di Uomini e Donne

Il cavaliere, che ha iniziato la sua partecipazione al programma come una sorta di gioco, spera davvero di poter partecipare nuovamente nella prossima stagione per trovare la donna che possa stare al suo fianco.

E voi cosa ne pensate delle parole di Antonio e del suo sfogo nei confronti dalla dama Angela? Siete d’accordo oppure no?

Impostazioni privacy