Arisa esagerata: il bikini contiene a fatica le sue forme abbondanti-FOTO

Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato Arisa sul suo profilo social di Instagram, lasciando tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lei è una cantante bravissima e molto amata dal pubblico, stiamo parlando di Arisa, che tramite il suo profilo social di Instagram, si mostra anche in vari momenti di relax al mare o in piscina.

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato di recente, lasciando tutti senza parole per la sua bellezza.

Arisa in bikini è spettacolare

Come sappiamo da qualche settimana la bravissima e bellissima Arisa ha da poco terminato la sua collaborazione con il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.

LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI: ATTIMI DI PANICO IN VOLO “SI è INCENDIATO…”

In questo caso l’abbiamo vista con un ruolo diverso, ovvero come insegnante e non come siamo abituati a vederla, ovvero come cantante dalle doti eccezionali.

Ma proprio pochissimi giorni addietro, ha pubblicato una sua nuova canzone che si chiama Pysco, e lo ha annunciato direttamente dal suo profilo social di Instagram.

Ha anche pubblicato un divertente e simpatico, oltre a bellissimo video dove canta in playback e si mostra in tutta la sua sensualità mentre fa una doccia in barca con un costume intero che tiene a stento le sue forme.

LEGGI ANCHE —> BIANCA GUACCERO: GONNA TROPPO LARGA, SI VEDE IL DETTAGLIO INTIMO-FOTO

In precedenza, aveva pubblicato anche quest’altra immagine di se mentre indossa un sensualissimo costume a due pezzi, e non ha problemi a mostrare le sue forme.

Nel giro di pochissimo tempo il post è stato super commentato ed apprezzato dal pubblico maschile ma anche da quello femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Possiamo vedere infatti Arisa, che con lo sguardo stupisce ed ammalia tutti, in modo non assolutamente eccessivo.

E voi cosa ne pensate delle fotografie che ha pubblicato Arisa di recente su Instagram? Avete la sua stessa confidenza con il vostro fisico?

Impostazioni privacy