Bernardeschi: l’attaccante azzurro oggi sposo con ex Gieffina

Dopo la vittoria dell’ Italia agli euro 2020 Federico Bernardeschi oggi sposa l’ ex concorrente del Grande Fratello 10.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi on Facebook

Si può dire che per il calciatore i festeggiamenti non siano ancora finiti: anzi devono ancora incominciare! Oggi, a poche dalla vittoria a Wembley, Bernardeschi oggi sposerà la mamma di sua figlia Deva.

Federico sta vivendo un momento di grande successo sia in campo professionale che in amore. Sotto il primo punto la vittoria degli europei gli porterà grande visibilità, ma è oggi che si celebra l’ evento più importante.

Il grande appuntamento si terrà nel duomo di Carrara dove l’ azzurro è originario e ad avere la fortuna di dire il fatidico “Sì” sarà la bellissima Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10.

La coppia che si è fidanzata nel 2016 a Formentera non ha sempre passato momenti felici: nel 2018 infatti era stata ufficializzata la rottura salvo poi fare un passo indietro. Nel 2019 infatti sono diventati genitori.

Chi è Veronica Ciardi

Veronica Ciardi
Veronica Ciardi on Facebook

Veronica Ciardi ha trentasei anni ed è originaria di Roma. Tutti la ricordano per la sua bellezza e per il suo essere verace, nonchè per i numerosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo.

E’ famosa per aver partecipato come concorrente alla decima edizione del Grande Fratello, che poi è stata vinta dal veneto Mauro Marin, ma non sono mancate situazioni che hanno creato polemiche.

Il riferimento è alla sua relazione con l’ ex coniglietta di Play Boy, Sara Nile. In particolare i loro atteggiamenti davano da pensare che tra le due ci fosse più di semplice amicizia.

Prima del mondo dello spettacolo ha lavorato come impiegata in una scuola materna. Ha poi partecipato al Grande Fratello e a seguire nel 2011 a “Uman Take Control!” e a “Pomeriggio 5” e ad altri programmi di varietà

La bella romana non ha avuto spesso un’ infanzia facile: pare che abbia avuto un rapporto turbolento con il padre che la spinse ad abbandonare la propria città natale per ben due anni per vivere in Angola.

In questi anni Veronica ha però scelto di ritirarsi dai riflettori per vivere con serenità e riservatezza la sua storia d’ amore con il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi con il quale oggi si sposerà.

Vedi anche ->Euro 2020, ecco quanto ha guadagnato l’Italia: cifre milionarie

Vedi anche ->Bonucci: a poche ore dalla finale, manda un messaggio a tutti gli italiani

Impostazioni privacy