Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandona lanciando una frecciatina?

Vediamo insieme l’indiscrezione che sta girando in queste ultime ore per quanto riguarda la nota dama Gemma Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

E’ già da un po’ di tempo che si parla di un suo possibile abbandono nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando ovviamente della nota dama Gemma Galgani.

Ma vediamo meglio insieme le ultime indiscrezioni dove sembra anche aver mandato una frecciatina ad Isabella.

U&D: Gemma Galgani abbandona?

In questi ultimi giorni la notissima ed amata dama torinese, ovvero Gemma Galgani, ha deciso di lasciare una intervista alle pagine del giornale dedicato al programma.

Come prima cosa, Gemma ha dichiarato di sentire la mancanza da Torino e dalle sorelle, dato che si trova ancora a Roma.

LEGGI ANCHE —> ROVAZZI ROMPER IL SILENZIO SULLA ROTTURA CON FEDEZ: “ERA UNA AMICIZIA VERA”

Ma cosa farà durante questa estate? Per il momento Gemma ancora non lo sà, ma per il fine settimana sta organizzando qualche giorno in una Spa con un’altra dama ovvero, Ida Platano.

Vorrebbe però usare anche un biglietto aereo che le ha regalato una cara amica per il giorno del suo compleanno e volare in Portogallo, ma ancora non è convinta.

Gemma ha poi dichiarato che spesso pensa a Marco Firpo, ed anche se la loro conoscenza non si è trasformata in altro hanno un buon rapporto.

Le è stato poi domanda se c’è qualcosa che non rifarebbe della passata edizione di Uomini e Donne, e Gemma ha dichiarato che non si esporrebbe così tanto per Maurizio di Milano, anche se le piaceva molto, dato che non è andata a buon fine la loro conoscenza.

La nota dama torinese ha anche aggiunto che per il momento non ci pensa assolutamente a lasciare il posto nel programma condotto da Maria De Filippi, le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI, GAFFE IN COSTUME: SEMBRA UNA SIRENA, ATMOSFERA BOLLENTE-FOTO

“Insomma il lavoro ai ferri e lo scialletto sulle spalle, come dico sempre, possono ancora aspettare”

Ha poi deciso di parlare nuovamente del suo rapporto con Isabella Ricci, ovvero una delle ultime dame entrate nel programma, che stanno avendo un grande consenso da parte del pubblico.

Non ha di certo evitato poi di mandarle una frecciatina, perchè da poco Isabella ha aperto il suo profilo social su Instagram, superando la sua timidezza ed il fatto che non aveva tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma ha poi parlato anche di Tina Cipollari che non ha mai smesso di criticarla, ma in questo caso le ha chiesto di portare nuovi argomenti, perchè ormai utilizza sempre gli stessi.

Ed ha aggiunto anche di cambiare abbigliamento per la prossima stagione, con qualcosa di più informale e giovanile.

Voi cosa ne pensate del fatto che Gemma ci sarà anche nella prossima stagione del programma? E delle parole che ha detto su Isabella e Tina?

Impostazioni privacy