Elisabetta Canalis senza veli sul tetto: spettacolo mozzafiato – FOTO

0
71

Elisabetta Canalis posa senza veli su un tetto: spettacolo mozzafiato e non soltanto a livello paesaggistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La showgirl sarda, naturalizzata americana, ancora incanta il pubblico. A quasi 43 anni, l’ex-compagna di Christian “Bobo” Vieri e George Clooney, non vuole proprio saperne di cedere ai segni del tempo e dimostra ancora una volta di avere un fisico statuario oltre ogni immaginazione.

Leggi anche –> Diletta Leotta in intimo su IG, ma qualcosa non torna

Dopo il successo come velina di Striscia la notizia su Canale 5, la Canalis ha incantato con diversi calendari, come quello celebre per Max; al tempo di Instagram però, lo scatto diventa immediatamente pubblico, per la gioia di tutti i followers. In una giornata soleggiata, Eli decide di salire su un tetto ed offrire un panorama mozzafiato posando senza veli.

Elisabetta Canalis senza veli su un tetto: esplode Instagram

Espressione sbarazzina, un cappello di paglia da cui escono ciocche di capelli schiariti e poco altro.  Così si presenta la Canalis nel nuovo scatto senza veli pubblicato sul suo profilo Instagram, da fare invidia al paesaggio sullo sfondo.

Nella foto, la modella si presenta di profilo, solamente con uno slip e il braccio a coprire lievemente le sue forme generose e un corpo ancora statuario; curve mozzafiato che lasciano ancor di più senza fiato enfatizzate dalla location.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La foto, al momento, ha già superato più di 50.000 mila like, con alcuni commenti simpatici di amici e colleghi che, ironicamente, fanno riferimento ai pericoli dietro la “rusticità” della location e alle poche protezioni sul corpo della Canalis, sottolineando comunque tutta la sensualità esplosiva della modella.

Leggi anche –> Ecco come trasformare il tablet o lo smartphone Android, in una tavoletta grafica

Recentemente, la Canalis è tornata in TV (dopo il matrimonio col chirurgo Brian Perri e l’esperienza come giurata a Sanremo Young) come conduttrice di Vite da copertina, programma focalizzato sui retroscena della vita di personaggi famosi e politici, in onda su TV8.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here