Elisabetta Gregoraci: Tommaso Stanziani svela un suo “segreto”!

Vediamo insieme quale segreto ha svelato direttamente Tommaso Stanzani il compagno di Tommaso Zorzi sulla bella Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci: Tommaso Stanziani svela un suo segreto!
Tommaso Stanzani parla del “segreto” di Elisabetta Gregoraci

Come sappiamo da poco hanno confermato di essere una coppia e da quel momento, giustamente non si nascondo più.

Ma nelle ultime ore, Tommaso Stanzani ha rivelato un segreto particolare sulla bella Elisabetta Gregoraci, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Elisabetta ed il segreto svelato!

Come sappiamo Tommaso ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici ed ha avuto un’incredibile successo.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI ABBANDONA LANCIANDO UNA FRECCIATINA?

Ha anche avuto modo di partecipare come ballerino al programma Battiti Live condotto dalla bravissima e super seguita Elisabetta Gregoraci.

Tommaso ha rivelato sulla pagine del giornale Mio, che è stato contattato dalla produzione del programma, subito dopo aver partecipato ad Amici.

In un primo momento aveva rifiutato, perchè forse le registrazioni si accavallavano con il suo esame di maturità, ma fortunatamente così non è stato ed ha accettato subito di partecipare al grande evento.

LEGGI ANCHE —> EROS RAMAZZOTTI IL FLIRT CON UNA RAGAZZA DI 22 ANNIL: LEI SBOTTA SUI SOCIAL

Tommaso Zorzi ha fatto conoscere a Tommaso, la bravissima e bellissima Elisabetta Gregoaraci, dato la loro conoscenza avvenuta all’interno del Grande Fratello vip.

Stanzani ha svelato anche un segreto su di lei:

“Elisabetta è bravissima, molto spontanea e vera. Io credo che abbia l’energia di una calamita. Quando inizia a parlare rimani incantato”

Insomma Elisabetta riesce a conquistare tutte le persone che si avvicinano a lei, compreso Irama che nelle prima puntata si è bloccato davanti alla scollatura della padrona di casa di Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci: Tommaso Stanziani svela un suo segreto!
Tommaso ha rivelato che Elisabetta è una vera e propria “calamita”

I due Tommaso, per chi non lo sapesse si sono conosciuto grazie a Maria De Filippi, e Zorzi ha chiesto aiuto alla signora della televisione per poterlo incontrare.

Tutto il resto poi lo conosciamo, in pochi forse sapevano di questa particolare energia che ha Elisabetta Gregoraci e che ha rivelato Tommaso Stanzani nella sua intervista.

E voi cosa ne pensate delle parole dette dal ballerino ex di Amici? Vi piace la coppia che forma con Tommaso Zorzi?

Impostazioni privacy