Hai bisogno di liquidità e non puoi aspettare il giorno dello stipendio? Ecco l’app che fa per te

Ecco l’App che rivoluzionerà il mercato dei prestiti immediati

Arriva l’app che permetterà, a chi ne avrà immediato bisogno, di ricevere in anticipo il proprio stipendio, senza dover attendere, il giorno di paga. Quest’app oltre a rappresentare una vera e propria innovazione, promette di essere, una vera e propria “mano santa” per chi si trova in difficoltà improvvise, istituendo una sorta di ACCORDO VIRTUALE , fra l’ azienda e il lavoratore.

app stipendio anticipo
La nuova app permette il pagamento anticipato

Leggi anche –> Elisabetta Canalis senza veli sul tetto: spettacolo mozzafiato – FOTO

L’idea di quest’app è venuta a una giovane manager che da anni lavora nel campo del manage business. L’ideatrice dell’app si chiama Gemma Fiorentino e negli ultimi anni ha ricoperto diversi ruoli di spessore per società importantissime come la Tesisquare e la Transporeon;

Consono, l’app che anticipa lo stipendio

L’app creata dall’idea della giovane manager si chiama Consono , è già disponibile sia su App Store che su Google Play ed è stata creata, almeno da quanto emerge dalla dichiarazioni della stessa Fiorentino, con l’obiettivo di istituire una nuova piattaforma welfare.

L’app Consono, stando a quanto affermato, offrirà ai lavoratori dipendenti, la possibilità di accedere ad una sorta di anticipo su quella che sarà la loro paga, pur non avendola ancora guadagnata. In più, sempre stando a quanto affermato dalla Fiorentino, l’app anticiperà il denaro senza far pagare, a chi la richiede, nessuna commissione.

app stipendio anticipo
Ponte fra azienda e dipendente (foto: consono.it).

Altra feature che l’app metterà a disposizione dell’utente, sarà quella di offrire un servizio di consulenza esperta, con cui il richiedente si potrà confrontare; Gli ideatori del progetto sono convinti che, attraverso una corretta pianificazione e gestione delle proprie entrate, verranno evitate possibili situazioni di disagio all’utente; una diversa consapevolezza che non soltanto si troverà a vivere meglio, ma anche a lavorare in condizioni più serene portando benefici all’azienda.

Chiunque fosse interessato a scaricare l’app comunque, troverà a questo link, una demo live dell’app stessa, che permetterà all’utente, di testare in prima persona, tutte le nuove funzionalità.

Leggi anche –> Cuba sotto censura: bloccati siti social e app

Impostazioni privacy