Federica Nargi, che coppia con la sorella: tenerezza e sensualità al mare – FOTO

L’ex-velina Federica Nargi ha trovato una nuova compagna con cui fare impazzire il web in bikini: la sorella Claudia.

Lontana da qualche anno dalle telecamere della TV, Federica Nargi si gode le vacanze sull’isola di Formentera, insieme al marito Alessandro Matri e ai loro due figli; la sua bellezza non passa di certo inosservata ed è dunque spesso preda di paparazzi alla ricerca di un nuovo scatto.

Leggi anche –> Fullmetal Alchemist, il celebre manga diventa un videogioco – VIDEO –

Nell’era dei social però, sono gli stessi VIP ad informarci della loro vita quotidiana; Federica ha così deciso di condividere una foto con la sua bellissima sorella Claudia, augurandole un buon compleanno. Le due, in bikini, fanno già impazzire il web.

Federica Nargi, gli auguri speciali alla sorella Claudia: sensualità e tenerezza

Federica ha voluto dedicare tenere parole alla sorella maggiore Claudia in concomitanza del suo compleanno. “Non ho scelto di averti ma ho scelto di tenerti al mio fianco, perché io nelle mie imperfezioni da sorella sarò sempre al tuo fianco” si legge in conclusione del post pubblicato su Instagram, accompagnato da tre foto che mostrano le due Nargi sorridenti e più splendenti che mai e una somiglianza incredibile, anche in bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Chissà che presto le due non possano avere dello spazio in tv, nonostante Claudia sia impegnatissima col suo lavoro nel campo dell’ingegneria presso un’azienda romana; dopo queste foto, ancor di più, in molti avrebbero piacere di vederla più spesso, anche se al momento l’ipotesi appare piuttosto remota.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e i presunti favoritismi. L’ospedale di Padova in Procura

Una coppia da sogno che non ha di certo nulla da invidiare a quella composta, ai tempi di Striscia la notizia, con la bionda Costanza Carracciolo, che dal canto suo si gode tutto l’amore di Bobo Vieri (“pazzo” di lei) tenendosi in forma con allenamenti personalizzati che condivide coi suoi followers.

 

 

Impostazioni privacy