Al Bano addolorato per quanto è successo: “non è un palcoscenico”

Vediamo insieme per quale motivo il noto cantante Al Bano ha fatto questa dichiarazione spiazzando tutti, e a cosa si riferiva.

Al Bano si sfoga tristemente: "Sono amareggiato..."
Al Bano e la reazione dopo le parole del Vescovo di Andria

Come sappiamo il cantante proveniente da Cellino San Marco è sempre al centro del gossip nazionale per via della sua vita privata.

Ma nelle ultime ore ha fatto una particolare dichiarazione che ha spiazzato tutti, dichiarandosi amareggiato.

Al Bano e la confessione che spiazza

Come sappiamo negli ultimi giorni non è stata sotto i riflettori la vita privata e sentimentale di Al Bano, ma una sua esibizione.

LEGGI ANCHE —> GIULIA STABILE SOSTITUIRà BELEN A TU SI QUE VALES? ECCO LA VERITà

Il noto cantante, infatti per fare un piacere ad un caro amico ha cantato nella cattedrale di Andria per il giorno delle nozze.

Ma quanto accaduto non è piaciuto in modo particolare al vescovo di Andria, Monsignor Luigi Mansi, che ha dichiarato le seguenti parole:

 “L’altare non è un palcoscenico”

Al Bano, intervistato sulle pagine del noto giornale Dipiù ha espresso il suo parere dicendo:

LEGGI ANCHE —> FEDERICA NARGI, CHE COPPIA CON LA SORELLA: TENEREZZA E SENSUALITà AL MARE-FOTO

 “Sono indignato. Indignato e profondamente amareggiato per la ramanzina che mi ha appena fatto Monsignor Luigi Mansi, vescovo di Andria”

Il noto cantante di Cellino non si aspettava che il vescovo lo riprendesse per l’accaduto, e si è dichiarato molto addolorato per quanto successo, anche perchè il suo canto era per rendere felice un’amico nel giorno più importante della sua vita.

Al Bano si sfoga tristemente: "Sono amareggiato..."
Il cantante di Cellino non si aspettava una reazione tale dal vescovo

Ha continuato dichiarando che non è la prima volta che canta e si esibisce ad un matrimonio, e nessuno mai aveva avuto pareri negativi nei suoi confronti o si era lamentato.

E voi cosa ne pensate di tutta la vicenda che si è creata dopo la sua partecipazione al matrimonio del caro amico? Site d’accordo con il Vescovo?

Impostazioni privacy