Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme in cerca di casa

La loro storia d’ amore ci aveva fatto sognare: entrambi bellissimi e all’ apice della carriera, ma i due divorziarono dopo un brevissimo matrimonio nel 2004.

Jennifer Lopez e Ben Affleck on Facebook
Jennifer Lopez e Ben Affleck on Facebook

Oggi a distanza di quasi 20 anni sembra vi sia stato un ritorno di fiamma tra i due, certamente più maturi rispetto ai tempi passati e con una famiglia alle spalle per entrambi. Ma a quanto pare nessuno dei due ha potuto dimenticare l’ altro.

La famosa pop star di origini portoricane, dopo un periodo trascorso da sola in seguito alla rottura con lo storico marito Alex Rodriguez, ha ripreso infatti a frequentare Ben Affleck che si era appena separato dalla sua ragazza, Ana de Armas.

Così i due sono stati paparazzi scambiarsi un bacio a Malibù e subito la notizia ha fatto il giro del mondo mandando i fan in visibilio i quali hanno ironizzato sul come fossero tornati di moda gli anni 2000.

Oggi Jennifer fa sapere di essere davvero felice. Ospite all’Apple Music ha dichiarato: “Sono davvero arrivata a un punto della mia vita in cui sto bene, anche da sola. Penso che una volta arrivati a questo posto, ti succedono cose incredibili che non avresti mai immaginato accadessero nella tua vita, o tornassero. Ed è qui che mi trovo ora”.

Anche se non ha menzionato esplicitamente Ben Affleck pare che il riferimento sia rivolto proprio al loro ritorno di fiamma e da indiscrezioni i due sarebbero già al punto di cercare casa insieme.

Jennifer Lopez ha lanciato il nuovo singolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Un periodo soddisfacente non solo nell’ amore ma anche nella vita. la cantante, attrice e ballerina statunitense avrebbe da poco lanciato il suo nuovo singolo dal titolo ” Cambia el paso” che vedrà la partecipazione del giovane classe 1993.

La cantante di origini portoricane ha pubblicato ufficialmente la copertina del singolo sul suo profilo Instagram che conta più di centosessanta milioni di follower che la supportano quotidianamente.

La pop star è nota per cantare anche in lingua portoricana accompagnata da ritmi travolgenti e con molta certezza anche Cambia el Paso diventerà un tormentone estivo.

Potrebbe interessarti anche-> Angelina Jolie dimentica ufficialmente Brad Pitt. Ecco con chi

Potrebbe interessarti anche->Jennifer Aniston, quali sono oggi i rapporti con Brad Pitt? (formatonews.it)

 

 

Impostazioni privacy