Sophie Codegoni, l’ex tronista fa impazzire senza veli e dice: “So che mi vuoi”

L’ex-tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni fa impazzire il web posando senza veli e con una didascalia alquanto provocatoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

L’ex-tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne non sta vivendo il miglior periodo della sua vita. La relazione con la sua scelta Matteo è infatti naufragata quasi subito dopo l’uscita dal programma e, proprio per questioni amorose, è recentemente finita al centro della bufera.

Inoltre, la recente passione scoppiata con Fabrizio Corona  proprio non va giù ai fan del programma di Maria De Filippi; a questo va ad aggiungersi la polemica riguardo l’abuso di chirurgia plastica, critiche alle quali ha risposto invitando tutti ad apprezzare il proprio corpo e a fare le proprie scelte in tutta serenità.

Proprio il suo fisico mozzafiato è protagonista indiscusso dell’ultima foto postata su Instagram dall’ex-tronista, accompagnata da una didascalia piuttosto provocatoria che, insieme a quanto si vede, infiamma i social.

Sophie Codegoni senza veli su Instagram: “So che mi vuoi”

Illuminata da sole dell’estate, la biondissima Sophie ha pubblicato recentemente uno scatto che la vede solamente in pantaloncini di Jeans, a mostrare il fisico perfetto; solo i capelli e la mano della Codegoni coprono le forme e la didascalia provocatoria accende le fantasie: “So che mi vuoi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Più di 20.000 i like e numerosissimi i commenti, tra il sostegno della madre, chi invoca alle fortune di Fabrizio Corona e chi, invece, trova il comportamento dell’ex-tronista “ridicolo”.

Leggi anche –> Wanda Nara incontenibile a Ibiza, tutte le forme in vista – FOTO

In ogni caso, la Codegoni si sta rimettendo in gioco dopo l’esperienza di Uomini e Donne e, secondo alcuni, sarebbe subito prontissima a ripartire partecipando alla prossima edizione del Grande Fratello VIP; chissà se, per l’inizio del reality show, la sua relazione con Corona sarà davvero di dominio pubblico o se invece si sarà già spenta.

Oltre all’ex-tronista, fra i partecipanti al GF VIP 6 potrebbe esserci anche l’ex di Belen, Gianmaria Antinolfi, e l’ex-naufraga dell‘Isola dei Famosi Miriana Trevisan.

Impostazioni privacy