Amici: ecco quando ripartirà il programma e quale sarà il cast

Quest’ anno sarà la ventunesima edizione per il programma Amici guidato con successo da Maria De Filippi. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


La scorsa scorsa edizione che ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile è stata molto seguita e oggi arriva la conferma che Amici sarà il primo programma ad aprire la della nuova stagione televisiva di Mediaset. L’ indiscrezione è stata data da TvBlog.

Questa, ha rivelato, più precisamente, anche la data d’inizio del talent show. Ad oggi infatti era solo trapelata la notizia che il programma sarebbe partito con anticipo, ma non vi era alcuna certezza sul giorno effettivo.

A tal proposito, Tv Blog, avrebbe dichiarato: ““Secondo quanto apprendiamo la prima puntata della versione pomeridiana del sabato pomeriggio di Amici andrà in onda sabato 18 settembre, sempre alle ore 14:10 naturalmente su Canale 5” si legge sul sito”.

Ecco quindi svelato il mistero: La nuova attesissima stagione del programma di Maria De Filippi, che ha lanciato numerosi talenti partirà sabato 18 settembre su Canale 5, sempre che le cose non cambino.

Ecco invece le indiscrezioni sul cast

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Mentre fervono i preparativi per rilanciare al meglio il talent più famoso d’ Italia, arrivano le prime indiscrezioni: dopo un periodo di titubanza circa la conferma o meno della cantante Arisa, pare che questa vi sia ancora.

Anzi: Arisa avrebbe rinunciato ad un altro programma che le era stato proposto, ovvero, Pechino Express, un gesto nobile che Maria De Filippi avrebbe gradito molto. Non vi sono quindi grandi cambiamenti.

I professori dovrebbero essere tutti riconfermati. Ad occuparsi della categoria ballo troveremo ancora Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A giudicare, invece, le esibizioni dei cantanti che entreranno a far parte della scuola di Amici 21, ci saranno: Arisa, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Una scelta probabilmente dettata dalla successo riscosso dalla scorsa edizione, dove il mix di queste figure, i sei professori appunto, hanno dimostrato di saper attirare l’ attenzione del pubblico da casa.

Non resta dunque che scoprire quali saranno i talenti che entreranno a far parte della scuola artistica più famosa d’ Italia, un trampolino di lancio molto importante per il mondo dello spettacolo.

Vedi anche ->Maria De Filippi: “Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo”.

Vedi anche ->Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne!

Impostazioni privacy