Arisa shock su Instagram: la maglietta è sbottonata proprio lì-FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato in queste ultime ore la bellissima Arisa lasciando tutti senza parole.

Arisa shock su Instagram: la maglietta è completamente aperta-FOTO
Arisa in una immagine presa da Instagram

Come sappiamo oltre ad essere una bravissima cantante ed una donna bellissima Arisa in questi ultimi mesi è diventata anche molto sensuale.

Utilizza il suo profilo social di Instagram per stupire i suoi follower e non solo, come nel caso dell’ultima immagine pubblicata.

Arisa: la maglietta è trasparente

Come sappiamo da poco ha terminato la sua partecipazione come giudice del programma Amici con il quale ha avuto un’incredibile popolarità, stiamo parlando di Arisa.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ: MALORE DURANTE LE RIPRESE DI TU SI QUE VALES-COSA SUCCEDE

La voce poi sembra confermata che anche per il prossimo anno avremmo la fortuna di vederla nuovamente nella stessa veste.

Arisa, poi ha da poco lanciato la sua nuova canzone, come ha anche annunciato sul suo profilo social di Instagram, dal titolo “psyco“.

In pochissimo tempo sta avendo un’incredibile successo da parte del pubblico, come spesso accade con i suoi singoli, ma sempre tramite Instagram ha mostrato alcune immagini che la vedono impegnata probabilmente alla realizzazione di un nuovo lavoro discografico.

LEGGI ANCHE —> AMICI: ECCO QUANDO RIPARTIRà IL PROGRAMMA E QUALE SARA’ IL CAST

Negli ultimi tempi, poi Arisa pubblica molto spesso delle su immagini molto sensuali che la mostrano in tutta la sua bellezza come donna a 360 gradi.

Come nell’ultima pubblicata poche ore fa dove indossa una maglietta bianca che è quasi completamente aperta sul suo prosperoso e florido décolleté che viene evidenziato in modo incredibile.

Le sue braccia tengono in alto i suoi lunghi capelli neri, ed il suo sguardo è molto sensuale e ammiccante, senza sembrare eccessivo.

Arisa shock su Instagram: la maglietta è completamente aperta-FOTO
Arisa e la maglietta trasparente

L’immagine nel giro di pochissimo tempo, ovviamente ha ricevuto un’incredibile numero di commenti positivi e segni d’apprezzamento per questa sua svolta più sensuale del solito che ha preso recentemente.

Sullo sfondo c’è l’incantevole città di Venezia, che forse in pochi hanno preso in considerazione, e probabilmente si trova li per girare il video della canzone.

E voi cosa ne pensate di questa nuova versione di Arisa, probabilmente più sensuale che mai da quando ha iniziato la sua carriera?

Impostazioni privacy