Belen Rodrigeuz: malore durante le riprese di Tu si que vales-Cosa succede

La show girl e conduttrice argentina ha pubblicato una storia si Instagram che ha destato parecchia preoccupazione tra i follower.

Belen e Luna,
Belen e Luna, on Instagram

La bellissima argentina, che ha trascorso l’ ultimo periodo in un’ isola privata in provincia di Rovigo, Alberella, avrebbe da poco messa al mondo la secondogenita Luna Marie, sorellina di Santiago e frutto dell’ amore con l’ hair stylist Antonino Spinalbanese.

In questi giorni era impazzata sui social e su tutti i quotidiani che, essendo le riprese del programma di Tu si que vales ha ridosso del parto di Belen, questa potesse essere almeno momentaneamente sostituita.

Vedi anche ->Belen Rodriguez e i presunti favoritismi. L’ospedale di Padova in Procura

A nutrire questa supposizione vi è stata anche la storia pubblicata dalla vincitrice di Amici, Giulia Stabile, dietro le quinte del programma insieme agli altri co-conduttori, sulla quale erano puntati gli occhi per l’ eventuale sostituzione di Belen.

Proprio ieri, però, nonostante le due protagoniste della vicenda, Belen e Giulia, non abbiano chiarito alcun dubbio in merito alla vicenda, è arrivata a galla la verità: la giovane ballerina non sostituirà Belen.

Vedi anche ->Belen sostituita a “Tu si que vales”? Ecco le indiscrezioni

La vincitrice di Amici avrebbe stipulato un contratto con Witty per la conduzione di un programma irriverente il cui oggetto è quello di fare gavettoni alle persone con la complicità dei parenti e dei famigliari di queste.

Belen ha raggiunto gli studi per le riprese ma si sente male.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La tretaseienne argentina, anche forse per mettere fine ai dubbi sulla sua possibile sostituzione nella conduzione di Tu si que vales, ha pubblicato una storia, dove, appena ad una settimana dal parto, è in treno.

Vedi anche ->Giulia Stabile sostituirà Belen a Tu si que Vales? Ecco la verità

Esattamente, Belen appena dato alla luce Luna Marie, non ha voluto prendersi pause dal lavoro, così insieme ad Antonino si è messa in viaggio per raggiungere gli studi Mediaset per iniziare le registrazioni.

Proprio ieri, però, sembra aver pagato questa fretta di tornare a registrare, in quanto ha pubblicato una storia in cui annunciava di essersi sentita male e di avere per questo subito tre flebo. La causa sarebbe la disidratazione.

Ma Belen è una donna forte, ha annunciato che il giorno dopo avrebbe già ripreso a lavorare e che la sua forza la trae guardando dormire tranquilla la “sua cucciola”.

Impostazioni privacy