La Playstation 5 torna disponibile: come acquistarla

L’emergenza COVID-19 ha diminuito rispetto alle aspettative iniziali le Playstation 5 sul mercato; la console torna disponibile.

playstation 5
La console torna disponibile (foto: YouTube).

Nella società dei consumi in cui viviamo, ci sembra assurdo fare così tanta fatica per trovare un determinato oggetto nei vari negozi; eppure, l’emergenza causata dal COVID-19 ci ha insegnato (tra tante altre cose, alcune anche molto più importanti) a non dare per scontati determinati “comfort”.

Leggi anche –> DAD e Invalsi, i più poveri risultano essere penalizzati. Vediamo perché

Data la difficoltà nel reperire materie prime, Sony si è trovata a realizzare molte meno PS5 rispetto a quante avrebbe voluto e a quante ne richiedeva (e richiede) il mercato; la console di nuova generazione è diventata quasi un oggetto raro e sono in molti che ancora attendono per comprarla. Al momento, sembra che la console sia tornata nuovamente disponibile, persino in varie versioni.

Playstation 5 di nuovi disponibile: come acquistarla

Per accontentare i suoi clienti e rispondere alla grande richiesta, MediaWorld ha deciso di dedicare delle giornate ad hoc per l’acquisto della PS5; disponibili la Digital Edition della console, l’edizione standard con lettore ottico e persino, per la prima volta, la console in bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart.

playstation 5 ratchet and clank
Immagine per il videogioco, in bundle con la console (foto: YouTube).

Come sappiamo, il gioco è il primo dell’amata serie videoludica Insomniac Games in esclusiva per Playstation ad arrivare su console di nuova generazione; tutti i giocatori, così come la critica, lo hanno amato e continuano, dopo un mese dal lancio, ad elogiarlo.

Leggi anche –> Lavorare in vacanza: modem per smart working in spiaggia, quale è il migliore?

Ancora una volta, MediaWorld decide di utilizzare per la vendita una pagina specifica, in modo tale da gestire al meglio la fila e dare a tutti l’opportunità di accaparrarsi la console, fino ad esaurimento scorte. QUI per la pagina apposita.

Piano piano, così come per quanto riguarda le limitazioni, la situazione sembra stia tornando alla normalità e speriamo che, tra le tante altre cose, presto si possa tornare ad acquistare senza problemi (e salti mortali) la console.

Impostazioni privacy