Stefano De Martino: le prime reazioni dopo la nascita di Luna Mari

Stefano De Martino, il bel ballerino di Amici e oggi conduttore pubblica uno scatto che sembra riferirsi alla nascita della secondo genita dell’ ex moglie Belen

Stefano de Martino on Facebook
Stefano de Martino on Facebook

L’ ex moglie di De Martino, la conduttrice, modella e imprenditrice argentina Belen Rodriguez, avrebbe dato alla luce in questi giorni la figlia luna Marie, nata dalla relazione con lo hair stylist Antonino Spinalbanese.

Vedi anche ->Belen torna casa con Luna Marie e trova una sorpresa-FOTO

Prima di questa storia d’ amore Belen e Stefano avevano tentato un riavvicinamento, proprio perchè la modella aveva definito il loro precedente divorzio come un fallimento e voleva rimediarvi.

Purtroppo il tentativo di riunire la famiglia non è andato a buon fine e le cause non sono mai state rese pubbliche. Si mormorava di un tradimento di questo, però, dato che Belen aveva pubblicato un video dove era visibilmente sconvolta.

Fatto sta che i due hanno deciso di intraprendere strade diverse e sembra che la bellissima argentina abbia ritrovato la Pace con il suo Antonino di qualche anno più giovane ed esteticamente molto somigliante all’ ex Iannone.

Il fidanzato le sarebbe stato accanto per tutta la gravidanza ad Albarella, un’ isola privata in provincia di Rovigo immersa nel parco del Delta del Po, per accompagnarla poi nel parto all’ ospedale di Padova. (Vedi anche ->Belen Rodriguez e i presunti favoritismi. L’ospedale di Padova in Procura).

La piccola sarebbe nata in buone condizioni prima del previsto la notte degli europei 2020.

Stefano e quello scatto pubblicato che sembra voler dire qualcosa

 


Nulla è da lasciarsi al caso. Ad oggi, a distanza di una settimana dal parto, Belen è tornata negli studi di Mediaset per riprendere il lavoro (vedi anche ->Belen Rodrigeuz: malore durante le riprese di Tu si que vales-Cosa succede).

Sino ad oggi De Martino non si sarebbe espresso pubblicamente sulla nascita della sorrellastra di Santiago, ma ha pubblicato la foto di un piatto in Instagram con su incisa una frase particolare.

Si leggere infatti: “La pace è il nutrimento fondamentale“. Che sia una risposta a tutti i curiosi che in questi giorni aspettavano una sua reazione? Un messaggio che sembra chiaro.

Impostazioni privacy