Diletta Leotta e Can Yaman in tv, ma la storia è finita?

Diletta Leotta e Can Yaman potrebbero essere presto accolti insieme in grande stile in tv, ma i due avrebbero già rotto nel frattempo?

È sicuramente la coppia più chiacchierata del momento. Lei, regina del Calcio italiano, lui attore in rampa di lancio amatissimo dal pubblico; entrambi desiderati da milioni e milioni di italiani, Diletta e Can finiscono continuamente al centro di diversi gossip.

Leggi anche –> Lavorare in vacanza: modem per smart working in spiaggia, quale è il migliore?

I due si sono recentemente recati in Turchia dalla famiglia di Yaman, e a quanto dichiarato dalla stampa turca e dal padre di lui si sarebbero ufficialmente fidanzati, con tanto di programmi per un matrimonio imminente. Chissà che non ne possano presto parlare in TV, anche se ultime indiscrezioni vedrebbero già finita la loro storia…

Diletta Leotta e Can Yaman, di tutto per farli andare a Verissimo: i due però si sono già lasciati?

A quanto trapelato, Silvia Toffanin starebbe veramente facendo di tutto per portare nel suo studio di Verissimo due personaggi così popolari; la conduttrice vorrebbe aprire la nuova stagione del programma (che lo vedrà su Canale 5 anche la domenica pomeriggio) in grande stile, con un appuntamento imperdibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Diletta e Can farebbero sicuramente impennare gli ascolti, ma sembra esserci un problema di fondo: i due si sarebbero lasciati. Più di un esperto di gossip sta confermando questa voce, nonostante né la Leotta né Yaman abbiano commentato a riguardo; d’altronde, poi, c’è ancora scetticismo circa la reale relazione fra i due, che in molti etichettano ancora come costruita ad hoc per accaparrarsi followers e copertine di giornali.

Leggi anche –> Ilary Blasi, dettaglio bollente sul lettino in spiaggia – FOTO

Dall’altra parte invece, ci sono tutti quei fan che credono realmente alla coppia e chiedono che vengano lasciati in pace da commenti diffamatori. I due si godono comunque la loro popolarità e, sotto il sole dell’estate, delle rilassanti vacanze, con tanto di scatti in costume.

Impostazioni privacy