Diletta Leotta, che coccole in bikini col sig. Brando senza Can Yaman – FOTO

La coppia sta trascorrendo dei giorni di vacanze separate e, senza Can Yaman, Diletta Leotta coccola il suo “signor Brando” in bikini.

Sembra esserci aria di crisi per la coppia Leotta-Yaman, la più chiacchierata del momento; i due, dopo il viaggio in Turchia per incontrare la famiglia dell’attore, stanno trascorrendo le vacanze separate e molti danno già per finita la love story, che i più arditi vedrebbero addirittura tutta una montatura.

Leggi anche –> Instagram ancora più sicuro: l’App aggiunge un opzione per aumentare la tutela dei dati sensibili

Non curante dei gossip, nel frattempo, Diletta continua a riposarsi e rilassarsi in vista dell’impegnativa stagione su DAZN, che la vedrà intenta a gestire tutte le partite della prossima Serie A; senza Yaman, la bionda conduttrice si diverte in barca e riempie di coccole il suo “signor” Brando!

Diletta Leotta, coccole col cane Brando in barca!

Direttamente dalla Costiera Amalfitana, Diletta ha condiviso su Instagram diverse stories, compreso uno scatto pubblicato, di un suo giro in barca; sarà pure senza Yaman al momento, ma la Leotta non è di certo in cattiva compagnia. Al suo fianco infatti, riempito di coccole, il cane Brando, l’animale al momento più invidiato del mondo.

“Il sig. Brando al mare” recita la didascalia della foto che vede Diletta con un luminoso bikini azzurri accoccolata al suo cagnolino; tempestivi i commenti dei fan sotto la foto, tra chi vorrebbe immediatamente diventare il “sig. Brando” e chi cerca un modo su Google per diventare il cagnolino.

Insomma, almeno per questa volta, tutti vorrebbero essere il cane Brando, o meglio stare al suo posto; da domani poi, forse, i fan torneranno a voler essere Can Yaman, sempre che la storia tra i due abbia ancora un futuro.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi bollente in cucina, i fan: “Creatura ultraterrena” – FOTO

D’altronde, i rumor sulla coppia sono all’ordine del giorno e sicuramente, da qui fino alla fine dell’estate, avremo ancora modo di parlare a lungo della conduttrice catanese del fascinoso attore turco.

Impostazioni privacy