Guendalina Tavassi bollente in cucina, i fan: “Creatura ultraterrena” – FOTO

Guendalina Tavassi, in vacanza è super sensuale in cucina e i fan sul web vanno fuori di testa: “Creatura ultraterrena”.

Giunta alla ribalta con l’undicesima edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi in quest’ultimo decennio ha conquistato il pubblico; l’esplosiva romana ha recitato in diversi film, da I Soliti Idioti – Il film a Contromano, ma è sui social che ha letteralmente spopolato.

Con più di un milione di followers, l’ex-gieffina è ormai un’influencer navigata e non perde occasione, specie in questi mesi d’estate, di infiammare Instagram con scatti mozzafiato. Questa volta, si alza la temperatura in cucina e non a causa dei fornelli.

Guendalina Tavassi, curve da capogiro in cucina

La giunonica influencer si sta godendo giorni di relax a San Felice Circeo, nota località turistica nel litorale romano; forse per l’aria di casa o a causa del calore estivo, Guendalina ha deciso di far impazzire tutti con uno scatto inaspettato.

L’ex-gieffina ha infatti postato due scatti direttamente dalla cucina di casa sua, intenta a sorseggiare una bevanda fresca con un bikini a tema cielo; “Scavolini?” commenta nella didascalia, ma in molti più che dalla qualità della cucina sono rimasti senza fiato per il suo corpo marmoreo e le forme esplosive.

Che sia di profilo, a mostrare il lato B tonico, oppure ritratta di fronte col bikini che a stento contiene il generoso décolléte, la Tavassi è un concentrato di sensualità; lo sanno bene i fan, che commentano estasiati: “Creatura ultraterrena”.

Recentemente, Guendalina è rimasta coinvolta in una polemica con l’ormai ex-suocera, la madre di suo marito Umberto D’Aponte, col quale è ormai sul punto di chiudere. La donna ha manifestato senza mezzi termini, proprio sul profilo Instagram dell’influencer, la propria gioia per la fine della relazione.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi imbattibile, i fan: “le sue sono le migliori” – FOTO

Dal canto suo, Guendalina è rimasta scioccata e amareggiata dalle parole della suocera, nonostante non abbia voluto replicare per evitare ulteriori polemiche.

Impostazioni privacy