Elisa Isoardi, forme al vento: il vestito è trasparente – FOTO

Elisa Isoardi si gode le sue vacanze e dedica a tutti i suoi fan scatti mozzafiato, citando anche lo scrittore russo Dostoevskij.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

L’esperienza all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (condotta da Ilary Blasi) non è finita nel migliore dei modi, con la Isoardi che ha dovuto abbandonare il reality show per un incidente all’occhio; la delusione è però ormai alle spalle per la conduttrice, che si gode come altri suoi colleghi VIP le vacanze sotto il sole dell’estate.

Attivissima sui social, Elisa non smette di regalare scatti mozzafiato a tutti i suoi followers; citando lo scrittore russo Dostoevskij, la conduttrice mostra un vestito trasparente che dà spazio alle forme generose.

Elisa Isoardi, che scollatura per il vestito trasparente!

“Il segreto dell’esistenza umana non è vivere per vivere ma aver qualcosa per cui vivere” scrive Elisa su Instagram, citando I Fratelli Karamazov dello scrittore russo Fëdor Dostoevskij; alla massima, la conduttrice accompagna una foto che la ritrae sorridente in tacchi con un vestito trasparente, che lascia intravedere le forme della bella piemontese, libere senza reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Ancora una volta, Elisa mette in mostra un fisico statuario curato sin dalle sue primissime attività come modella; d’altronde, nel ‘2000, ha partecipato a Miss Italia e si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema.

Leggi anche –> WhatsApp, ecco come recuperare le foto cancellate dal telefono

Chissà se Matteo Salvini, leader politico della Lega, ha ancora modo di vedere gli scatti della sua ex, tra un impegno politico e l’altro; la storia tra i due si è conclusa ormai qualche anno fa per decisione di Elisa, che come recentemente rivelato ha lasciato il senatore per i suoi troppi impegni politici che gli avrebbero impedito di far evolvere in modo sano la relazione.

I due sono rimasti in buoni rapporti, con Salvini che ha ritrovato l’amore fra le braccia di Francesca Verdini, figlia dell’ex-parlamentare di Forza italia.

Impostazioni privacy