Diletta Leotta e Can Yaman, i due in vacanza separati: aria di crisi

0
72
diletta leotta can yaman
Nuova crisi per la coppia?

Dopo la visita in Turchia alla famiglia di lui, Diletta Leotta e Can Yaman sono in vacanza separati; aria di crisi per la coppia?

Diletta e Can sono continuamente al centro di questo gossip estivo, e la loro relazioni dà sicuramente argomenti di cui discutere. Dopo la visita in Turchia alla famiglia di lui, già si vociferava di un imminente matrimonio, ma in molti darebbero i due sul punto di chiudere.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi imbattibile, i fan: “le sue sono le migliori” – FOTO

Addirittura, c’è chi azzarda che i due possano aver inscenato una finta relazione solamente per accaparrarsi le copertine dei giornali; né Diletta né Can stanno commentando tutte queste voce, ma sembra che stiano passando le vacanze separati.

Diletta Leotta e Can Yaman, separati sotto il sole dell’estate: rottura in vista?

Stando a delle ultime segnalazioni, l’attore sarebbe in vacanza in Puglia, nei dintorni di Otranto; dal canto suo, Diletta si starebbe invece godendo il caldo sulla Costiera Amalfitana, in una maxi-villa blindata e completamente da sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe non essere poi così strano che i due passino qualche giorno di relax separati, ma ci sono più indizi che fanno intuire come ci sia aria di crisi fra i due e che la rottura sia dietro l’angolo. Ad esempio, recentemente, Yaman ha lanciato il suo sito personale per sponsorizzare il suo profumo, e la presentatrice catanese non ha fatto nulla (a livello di pubblicità sui social) per supportare il progetto del compagno.

Leggi anche –> Laura Torrisi senza costume in barca: i fan, “quanta abbondanza” – FOTO

A settembre, a meno di grossi scossoni in queste prossime settimane, potremo con molta probabilità vedere la coppia nel primo appuntamento di Verissimo; Silvia Toffanin starebbe infatti facendo carte false per avere i due, che avrebbero sicuramente una grande vetrina da cui mettersi in mostra. Solo il tempo ci dirà quanto sia vera questa relazione, passata l’estate ne vedremo sicuramente delle belle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here