Elisa Isoardi: ecco perchè avrebbe partecipato all’ Isola dei Famosi

Elisa Isoardi, la conduttrice della “Prova del cuoco”, in questi giorni è finita al centro di polemiche per alcune rivelazioni.

Elisa Isoardi on Facebook
Elisa Isoardi on Facebook

La statuaria e combattente conduttrice si è fatta conoscere al pubblico per la sua determinazione e spontaneità. E’ originaria di Cuneo ed ha 38 anni e dopo quindici anni di conduzione ha ceduto anche lei alla tentazione del reality.

Ha così partecipato dopo Ballando con le stelle, all’ Isola dei Famosi 2021, la cui conduzione è stata affidata alla ex Iena Ilary Blasi e che ha visto come inviato speciale in Honduras Massimiliano Rosolino.

Qui si è distinta per il suo carattere forte, tant’ è che era stata definita una vera e propria leader. Ha saputo mettersi in gioco senza mai risparmiarsi, qualità che ha diviso il gruppo tra chi l’ amava e al contrario la odiava.

Di recente è finita al centro di pettegolezzi e cronaca rosa per la relazione avuta con l’ex vice Premier e leader del Carroccio Matteo Salvini, storia finita con grande dolore per la Isoardi.

Questa, aveva pubblicato una dedica in occasione della rottura: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’ amore vero che c’ è stato. Grazie Matteo”.

Oggi, sembra che la conduttrice sia finita ancora al centro di polemiche e questa volta riguardano il lavoro e la sua passata partecipazione all’ Isola dei famosi.

Vedi anche->Ilary Blasi, dettaglio bollente sul lettino in spiaggia – FOTO

Vedi anche->Elettra Lamborghini: attimi di panico in volo “Si è incendiato..”

La rivelazione bomba: “le avrebbero promesso in cambio..”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La Isoardi, durante l’ Isola aveva dimostrato prestanza e forza fisica. Ma dopo un incidente all’ occhio, all’ epoca considerato lieve, ha abbandonato con largo anticipo il programma condotto da Ilary.

L’ accaduto non è passato indenne da interpretazioni: ci si chiedeva come un incidente così piccolo avesse potuto costringere alla ritirata una donna così forte, e così è arrivata la risposta.

La notizia sarebbe stata lanciata dall’ informatissimo blogger Davide Maggio il quale ha dichiarato: “Ha partecipato all’Isola perché qualcuno le ha per forza garantito qualcosa ma poi qualcun altro ha detto ‘decido io’ e non se n’è fatto nulla.

Ad Elisa Isoardi, dunque era stato garantito un programma in cambio della partecipazione per un periodo limitato all’Isola dei famosi, programma mai arrivato. Al momento la conduttrice ha deciso di non replicare.

Impostazioni privacy