Gigi D’Alessio e Denise: non è come sembra, forse, ecco la verità!

Vediamo insieme che cosa sta succedendo in quella che sembra una delle coppie più chiacchierate del momento, ovvero Gigi e Denise.

Gigi D'Alessio e Denise: non è come sembra, forse, ecco la verità!
Gigi D’alessio ed il rapporto con Denise

Come sappiamo dopo la fine della sua relazione con la collega e compagna Anna Tatangelo, per Gigi D’Alessio il gossip è impazzito.

Si era vociferato di una sua particolare vicinanza con con ragazza che si chiama Denise e che è stata vista più volte accanto al cantante napoletano, ma vediamo meglio insieme i dettagli.

Gigi D’Alessio e Denise: Cosa succede?

Il noto cantante napoletano, ovvero Gigi D’Alessio, nelle ultime settimane è stato accostato con Denise Esposito per una presunta nuova relazione.

LEGGI ANCHE —> GIULIA SALEMI FELICISSIMA: FINALMENTE PUò ANNUNCIARLO!

La ragazza è molto giovane ha infatti 28 anni, e con il cantante sono 26 anni di differenza, ma la sua bellezza è incredibile.

La coppia si sarebbe conosciuta in uno spettacolo la scorsa estate a Capri, ma per il momento non ci sono assolutamente conferme di una loro possibile relazione, anzi nessuno dice nulla.

LEGGI ANCHE —-> ALESSIA MARCUZZI IMBATTIBILE, IFAN: “LE SUE SONO LE MIGLIORI”-FOTO

In molti danno per scontato che se non si smentisce l’informazione è vera, si vocifera anche che la coppia viva già insieme un po’ a Napoli nell’abitazione di lei e un po’ a Roma nella bellissima villa di lui.

E proprio così è successo nell’ultima intervista alle pagine del giornale La Gazzetta dello sport, dove ha confermato in modo indiretto la sua relazione senza parlarne.

Gigi D'Alessio e Denise: non è come sembra, forse, ecco la verità!
Gigi non conferma e questa potrebbe essere una prova che è fidanzato con Denise

Arriverà prima o poi la conferma ufficiale? Al momento è stato confermato però in qualità di giudice a The Voice Senior, insieme a Loredana Bertè e Clementino, ed al posto di Al Bano e Jasmine Carrisi, troveremo Orietta Berti.

Durante l’intervista recente ha anche dichiarato, sulla morte di Raffaella Carrà che la conosceva personalmente e non solo a livello professionale.

Secondo voi quindi Gigi e Denise formano una coppia anche senza la conferma ufficiale? E per quale motivo sembra non arrivare mai?

Impostazioni privacy