Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “bisogna essere cinici”

Segni distintivi di Sonia? è bellissima, bionda ed è la moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis. Ha ha un jet privato che usa per spostarsi con gli amici e che non ha paura di ostentare.

Sonia Bruganelli on Instagram
Sonia Bruganelli on Instagram

Non è ancora partita la nuova edizione del GF Vip che già fervono i pettegolezzi e le curiosità. Possiamo dire sicuramente che, da quello che sta trapelando in queste ore, questa edizione si candida ad essere una delle più interessanti.

E’ notizia di qualche ora fa che ad affiancare lo storico conduttore Alfonso Signorini ci saranno personaggi di grande rilievo tra cui Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe.

In questi anni abbiamo parlato della Bruganelli principalmente perchè moglie di qualcuno: presto impareremo invece a conoscerla per le sue qualità personali che sicuramente non deluderanno.

Sarebbero proprio queste ad essere state intraviste da Alfonso Signorini e a convincerlo di volere a tutti i costi che Sonia fosse parte integrante del prossimo Grande fratello Vip, non nella veste di concorrente ma di opinionista.

In una intervista rilasciata al Corriere della sera, la futura opinionista avrebbe confessato che Paolo le avrebbe fatto alcune raccomandazioni tra cui quella di non litigare evidentemente perchè conosce il carattere della moglie.

Perchè Signorini avrebbe scelto proprio lei

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

La moglie di Bonolis è stata fin’ ora sconosciuta al piccolo e medio schermo. Ha sempre vissuto nell’ombra del marito e ora è arrivato il momento di uscire allo scoperto e sicuramente sono tutti curiosi di conoscerla.

Sonia avrebbe dichiarato di essere appassionata delle dinamiche della casa, in quanto sarebbe un’ esperimento sociale molto innovativo.

Potrebbe interessarti anche ->Grande Fratello vip 6 anticipazioni: Ecco i primi concorrenti

Sul perchè sia stata scelta si è già data una risposta molto lucida: “Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me”.

Dunque, a detta della prossima opinionista, sarebbe stato proprio il suo fermo cinismo a catturare l’ attenzione di Alfonso e a stimolarne la fantasia. Sicuramente con il duo Bruganelli- Volpe ne vedremo delle belle.

 

 

Impostazioni privacy