Giulia Salemi felicissima: finalmente può annunciarlo!

Vediamo insieme che cosa ha potuto finalmente annunciare la bellissima Giulia Salemi, che è al settimo cielo!

Giulia Salemi felicissima: finalmente può annunciarlo!
Giulia Salemi e l’annuncio che in tanti aspettavano!

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nella sua ultima edizione, la super amata Giulia Salemi ha potuto fare un annuncio che le stava molto a cuore.

La notizia è arrivata da poco, e si capisce quanto la nota influencer non vedeva l’ora di condividerlo con i suoi fan.

L’annuncio di Giulia Salemi

Sembra che per Giulia il momento fortunato continui, oltre ad andare a gonfie vele la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, è arrivato il momento di annunciare una bellissima notizia che la riguarda.

LEGGI ANCHE —> U&D: ISABELLA RICCI SCONVOLGE IL LOOK, è IRRICONOSCIBILE-FOTO

Come sappiamo il suo profilo social su Instagram è davvero molto seguito ed apprezzato, tanto che i suoi follower sono quasi due milioni.

Ma recentemente ha iniziato anche una carriera nel piccolo mondo della televisione, conducendo il programma “Salotto Salemi” in onda su Mediaset Extra.

Il programma è iniziato poco dopo la fine del Grande Fratello, e come lei stessa ha annunciato, proseguirà nei prossimi mesi, le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> LAURA TORRISI SENZA COSTUME IN BARCA, I FAN “QUANTA ABBONDANZA”-FOTO

“Sono molto soddisfatta, è andata benissimo. Ho unito la mia passione per il make up e quella per la conduzione. Anche l’editore è soddisfatto, sicuramente ci sarà un Salotto Salemi 2”

Quindi la rete ha deciso di puntare nuovamente su di lei, e si vocifera sul web che sia una delle nuove leve più apprezzate del momento.

Ma anche per il compagno Pierpaolo Pretelli, che ha iniziato prima con il programma Temptation Island, e su successivamente Uomini e Donne, per arrivare poi a fare il Velino di striscia, sembra si siano aperte nuove strade.

Come sappiamo quest’estate ha lanciato la sua prima canzone, o meglio tormentone estivo, “L’estate più calda”, e si metterò anche in gioco nel programma in onda sulla Rai e condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show”

Giulia Salemi felicissima: finalmente può annunciarlo!
Giulia condurrà la seconda edizione di “Casa Salemi”

Ovviamente la sua compagna farà il tifo per lui, ed è certa che riuscirò a regalare delle bellissime emozioni al pubblico da casa, il programma dovrebbe iniziare per la metà di settembre.

E voi avete mai visto il programma di Giulia Salemi su Mediaset Extra? Che cosa ne pensate di questa bellissima coppia?

Impostazioni privacy