U&D: Isabella Ricci sconvolge il look, è irriconoscibile!-FOTO

Vediamo insieme l’incredibile cambiamento per quanto riguarda l’amata dama Isabella Ricci, del programma Uomini e Donne.

U&D: Isabella Ricci sconvolge il look, è irriconoscibile!-FOTO
Isabella Ricci cambia il look e stupisce tutti!

E’ entrata da poco nel programma pomeridiano condotto da Maria De Fillippi, ovvero Uomini e Donne, ma sta piacendo molto al pubblico a casa.

Stiamo parlando della dama Isabella Ricci, che nelle ultime ore ha deciso di svelare un suo stravolgimento di look, vediamo insieme.

Isabella è bellissima ma irriconoscibile

La dama è entrata nel programma durante l’ultima stagione televisiva, ma ha già conquistato il cuore di molti telespettatori.

LEGGI ANCHE —> VITE AL LIMITE JOE WEXLER PESAVA 352 KG AD OGGI è IRRICONOSCIBILE-FOTO

Stiamo parlando di Isabella Ricci, che di recente ha deciso di stravolgere il suo look, ed ha mostrato tutto ai suoi follower.

Come sappiamo Isabella ha 62 anni ed è nata a Roma ma vive a Ravenna, ed appena ha varcato la soglia del programma condotto da Maria De Filippi, è stata “nominata” come la nemica di Gemma Galgani.

Per quanto riguarda la sua vita privata si è laureata in lettere e filosofia alla Sapienza di Roma specializzandosi in Archivista e bibliotecaria.

LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO: LE PRIME REAZIONI DOPO LA NASCITA DI LUNA MARIE

Nel 2000 insieme ad alcuni amici da il via ad una società che si chiama Pet Village e si occupa di prodotti per animali, il suo matrimonio è terminato circa 15 anni fa ma non ha figli.

In questo momento, Isabella partecipando al programma Uomini e Donne è in cerca di un’uomo o meglio della sua anima gemella.

E’ una donna molto bella ed affascinante, oltre che molto intelligente, di recente ha anche aperto il suo profilo su Instagram, ed ha mostrato alcune immagini particolari con un cambio di look incredibile, dove è difficile riconoscerla.

U&D: Isabella Ricci sconvolge il look, è irriconoscibile!-FOTO
Isabella Ricci ha dichiarato che da giovane aveva i capelli così

I suoi capelli lo sappiamo sono lunghi e grigi con una piega mossa, ma adesso ha lasciato tutti senza parole, perchè si è mostrato con i capelli neri e completamente lisci.

Ma sarà tutto vero? A rivelarlo è stata direttamente Isabella, perchè si trattava di una parrucca, ma ha dichiarato che da giovane portava i capelli in quel modo.

Insomma Isabella la ritroveremo nella prossima stagione di Uomini e Donne con il suo look impeccabile ed i suoi bellissimi capelli grigi.

E voi cosa ne pensate di questa nuova versione che ha mostrato la dama, anche se per poco tempo?

Impostazioni privacy