Al Bano Carrisi: l’incredibile reazione dopo l’esclusione da The Voice Senior

Vediamo insieme che cosa ha detto lasciando tutti senza parole il noto cantante Al Bano Carrisi dopo non essere stati confermati a The Voice

Al Bano Carrisi: l'incredibile reazione dopo l'esclusione da The Voice Senior
Al Bano e l’incredibile reazione su The Voice

Come sappiamo insieme al super conosciuto padre, Al Bano, la bellissima e bravissima Jasmine Carrisi, sono stati i giudici della scorsa edizione del programma The Voice Senior.

Sembrava tutto confermato per la prossima edizione che inizia a settembre, ma non è andato tutto così, vediamo insieme le parole del cantante di Cellino San Marco

La reazione di Al Bano dopo l’esclusione

Sembrava tutto pronto per la nuova edizione del programma dopo l’incredibile successo dello scorso anno con la prima stagione.

LEGGI ANCHE —> LAURA FEEDDI E PAOLA BONOLIS: LA SCIOCCANTE VERITà SULLA FINE DELLA LORO RELAZIONE!

Stiamo parlando del programma The Voice Senior, che vede al timone sempre l’amatissima Antonella Clerici.

Ma per quanto riguarda i giudici e coach c’è stato un cambio che nessuno si aspettava, perchè Al Bano e Jasmine Carrisi, che formavano un’unica squadra non sono stati confermati.

In tanti sul web davano per scontato che insieme a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, trovavamo nuovamente loro, ma non sarà così, chi ci sarà al loro posto?

La produzione ha scelto una donna che in questi ultimi mesi è sulla cresta dell’onda grazie anche alla sua canzone insieme a Fedez ed Achille Lauro, stiamo parlando proprio di lei, Orietta Berti.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN, I DUE IN VACANZA SEPARATI: ARIA DI CRISI?

Ma vediamo la reazione e cosa ha dichiarato in una recentissima intervista alle pagine di Nuovo Tv direttamente Al Bano, le sue parole sono state:

“Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla”

Il cantante originario di Cellino, ha dichiarato che prosegue la sua strada con i vari impegni che ha, ma ha anche aggiunto che Jasmin un po’ ci è rimasta male.

Le sue parole sono state:

“Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi”

Al Bano Carrisi: l'incredibile reazione dopo l'esclusione da The Voice Senior
Jasmine Carrisi ha da poco debuttato con il suo secondo singolo

La figlia di Al Bano sta cercando di avere successo e farsi strada anche nel mondo della musica, ha infatti lanciato da poco il suo secondo singolo che si chiama Ego.

Da settembre, poi Jasmine avrà anche un’altro importante impegno ovvero il suo impegno con la scuola, si è infatti iscritta alla facoltà di Comunicazione ed ha deciso di Iscriversi a Psicologia.

E voi cosa ne pensate del fatto che Al Bano e Jasmine Carrisi sono stati esclusi per la seconda edizione di The Voice? E come vedete Orietta Berti?

Impostazioni privacy