Laura Freddi e Paolo Bonolis: la scioccante verità sulla fine della loro relazione!

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la nota presentatrice e showgirl Laura Freddi, svelando un dettaglio particolare su Paolo Bonolis.

Laura Freddi e Paolo Bonolis: la scioccante verità sulla fine della loro relazione!
Laura Freddi e Paolo Bonolis perchè è finita tra loro?

La loro coppia si è scolta moltissimi anni fa, ma sono stati molto amati, tanto che solamente oggi Laura Freddi svela i veri motivi della fine della sua relazione con Paolo Bonolis.

Vediamo di capire meglio che cosa è successo all’interno della coppia e perchè si è rotto quel sentimento magico che sembrava esserci.

Laura Freddi e Paolo Bonolis: la verità!

Il tempo è passato ed è stato anche molto, ma loro due formavano una coppia che è rimasta nella storia della televisione, stiamo parlando di Laura Freddi e Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN, I DUE IN VACANZA SEPARATI: ARIA DI CRISI?

Il loro amore si capiva che era sincero ed hanno fatto sognare il pubblico a casa dal 1990 al 1995, ma perchè poi alla fine hanno interrotto la loro relazione?

Laura ha deciso di dire tutta la verità senza nascondere nessun dettaglio sulle pagine del giornale Di Più.

La nota presentatrice ha spiegato che dopo 5 anni insieme al mattatore della televisione sognava di formare una famiglia con lui.

Ma Paolo in quel momento aveva divorziato da poco con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto 2 figli, Martina e Stefano che in quel momento erano piccoli.

LEGGI ANCHE —> SONIA BRUGANELLI AL GRANDE FRATELLO VIP: “BISOGNA ESSERE CINICI”

E per questo motivo ha voluto fare un passo indietro e Laura ha dichiarato le seguenti parole:

“Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”

Successivamente ovviamente sia Paolo che Laura hanno proseguito con le loro vite ed instaurato altre relazioni sentimentali.

Ma sono in ottimi rapporti, e Laura ha anche un ottimo legame con Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Paolo, che ha sposato nel 2002 e dal quale sono nati, Silvia, Davide ed Adele.

Mentre per Laura, dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Claudia Casavecchia dal 2013 è legata con Leonardo D’amico, noto fisioterapista della Nazionale di beach Volley.

Laura Freddi e Paolo Bonolis: la scioccante verità sulla fine della loro relazione!
Il rapporto tra Laura e Paolo procede a gonfie vele

Dal loro legame è nata la piccola Ginevra che ha 3 anni e mezzo, ed il prossimo anno convoleranno a nozze, il matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia da Covid.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato Laura sulla fine della sua relazione con Paolo Bonolis?

 

Impostazioni privacy