Grande Fratello Vip: nel cast anche una famosa ex corteggiatrice

Quelle che fino a ieri erano solo indiscrezioni pare che oggi invece che siano confermate. Nel cast ci sarà anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)


Il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, è ai blocchi di partenza: presto tornerà la casa più spiata d’ Italia con tante novità ed un cast che saprà stupire a partire dalla scelta degli opinionisti.

Afono, infatti avrebbe scelto al suo fianco nella conduzione l’ ex concorrente del GF Vip Adriana Volpe, ma soprattutto una new entry del mondo dello spettacolo, Sonia Buganelli, l’ attuale moglie di Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti anche->Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “bisogna essere cinici”

Quest’ ultima, che ha detta di Signorini sarebbe stata scelta proprio per il suo cinismo, ancora non ha iniziato a fare l’ opinionista che già sta facendo discutere: avrebbe sollevato molte polemiche per l’ uso del Jet Privato.

Vedi anche->Sonia Bruganelli su tutte le furie: “Non lo uso a spese dei cittadini”

Ma tornando alle indiscrezioni sui concorrenti pare che nel cast vi sia anche l’ influencer ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, la quale ha partecipato anche ad un altro Reality ovvero l’ Isola dei Famosi.

Solei che è originaria di Los Angeles, si era fatta conoscere proprio nel trono di Luca Onestini, il quale l’ aveva scelta, ma per il carattere peperino di lei la storia è finita. E’ stata anche l’ ex di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Vedi anche->Jeremias Rodriguez festeggia il primo anniversario insieme a Debora Togni

Soleil Sorge e quell’ accusa all’ amico Iconize

Iconize on Facebook
Iconize on Facebook

Iconize, all’ anagrafe Marco Ferrero, era un grande amico dell’ influencer italo americana. Sino a quando lei non fece scandalo lanciandogli accuse pesantissime. Questo infatti di orientamento omossessuale avrebbe ricevuto una violenta aggressione.

L’ amica lo avrebbe accusato pubblicamente di aver messo in scena il tutto per ottenere visibilità mediatica, creando una dura reazione contro Iconize che per questo aveva perso molti seguaci su Instagram.

Subito è arrivata la risposta di Ferrero: Sono stato venduto da una mia amica per due spicci. Sfido chiunque di voi a fare una m***ata del genere a un amico, io mi vergognerei. Parlare poi di cose mie passate… La violenza che ho subito sul mio corpo non l’ha provata nessuno.” 

 

Impostazioni privacy