Chiara Ferragni nel mirino: lo scatto che ha fatto infuriare il web

L’ influencer e imprenditrice Milanese, ha postato una foto che ha letteralmente diviso il web tra i sostenitori di questa e chi l’ ha aspramente criticata.

Ferragni on facebook
Ferragni on facebook

Chiara Ferragni in questi giorni è al centro di una bufera. La blogger avrebbe scelto la Puglia per trascorrere il fine settimana insieme al marito, il rapper Fedez ed altri famigliari e amici.

Fin qui tutto tranquillo, se non fosse stato per la scelta del mezzo con la quale è arrivata in loco. La Ferragni, infatti, ha pubblicato uno scatto sul suo aereo privato con il quale sarebbe atterrata proprio in Puglia.

In seguito all’ atterraggio, si sarebbe spostata con la comitiva in una lussuosa masseria, dalla quale ha continuato a postare foto indisturbata e incurante delle polemiche che in quel momento tuonavano su di lei.

La foto sul Jet privato ha diviso i suoi 24,3 milioni di follower, raccogliendo ben 3.149 commenti, tra chi la criticava per l’ ostentazione del lusso e per la sua incoerenza relativamente ai temi ambientali e chi la difendeva.

Parrebbe che questi scatti dei vip nazionali su jet privati non venga facilmente digerito dal pubblico: poco tempo fa è stato il turno di Sonia Bruganelli, anch’ essa aggredita dal web per avere utilizzato il proprio mezzo privato.

potrebbe interessarti anche->Sonia Bruganelli su tutte le furie: “Non lo uso a spese dei cittadini”

Vedi anche-> Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “bisogna essere cinici”

Le critiche principali lanciate dal web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Chiara Ferragni ha ricevuto numerosi attacchi che, se possono essere riassunti, mettono in discussione la coerenza della linea politico-ambientalista dei Ferragnez.

Più propriamente hanno attaccato il “predicare bene, ma razzolare male“, nel senso che la Ferragni, ma anche il marito hanno sempre dimostrato una certa attenzione, almeno mediatica, sui temi ambientali.

E ora, utilizzare un jet privato per uno spostamento personale e soprattutto nazionale pare proprio inappropriato al contrasto dell’ inquinamento: si legge ad esempio: “Ma le borse con i materiali riciclati e poi viaggiate in jet?ahahahahhahaa”

Un altro commento ha raccolto quali 1000 like: “l’aereo privato per un volo nazionale potevate anche risparmiarvelo. siamo nel mezzo di una crisi climatica e sono persone come voi che stanno facendo i danni più grandi, sfoggiando la vostra vita “da sogno” sui social. ah si ma tanto basta presentarsi al red carpet in un vestito con i dettagli fatti con le cialde nespresso per compensare le emissioni lol”

C’ è anche chi ha preso le difese della Influencer, giustificando la scelta del mezzo con la capacità di Chiara di poterselo permettere.

Impostazioni privacy