Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser come bambini al parco acquatico

Cecilia e Ignazio sono stati ospiti del famoso parco acquatico di Riccione, l’ Acquafan per trascorre una giornata insieme ai fan.

Cecilia e Moser on facebook
Cecilia e Moser on facebook

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen hanno raggiunto la nota località turistica balneare di Riccione per un impegno lavorativo non dimenticandosi, però di divertirsi.

Questo autunno uscirà la nuova stagione, la terza ormai, del programma Ex on the beach Italia la quale conduzione è stata confermata proprio alla coppia di fidanzatini su MTv che hanno decido di condividere una giornata proprio all’ Acquafan insieme ai Fan.

Il format sarò trasmesso su canale 131 di Sky e in streaming su Now e i protagonisti del programma, Cecilia e Ignazio, saranno affiancati da Il Pagante, il gruppo musicale nato nel 2010, anch’ esso presente al parco acquatico.

La coppia italo-argentina è stata ospite dunque a Riccione di uno show-case unico, in cui invitati gli ex concorrenti delle passate stagioni come Matteo Diamante, Renato Biancardi, Klea Marku e Fabiana Barra.

Nell’ occasione è stato inaugurato il nuovo spettacolare scivolo M280 e il Pagante, ha anche utilizzato il clima di grande divertimento per lanciare il videoclip della nuova hit estiva il cui titolo è “Open Bar”.

Vedi anche ->Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: attimi di terrore in funivia

Cecilia e Ignazio scatenati sulle giostre d’ acqua

Cecilia Rodriguez on Instagram
Cecilia Rodriguez on Instagram

Momenti esilaranti sulle attrazioni acquatiche del parco che la coppia ha deciso di condividere con i follower. I due infatti sono molto seguiti e contano insieme più di cinque milioni e mezzo di follower.

I momenti divertenti sono iniziati ben prima di arrivare al parco: nelle storie di Instagram di Ignazio si vede lui che riprende Cecilia mentre è intenta a farsi truccare e pettinare e le dice: “Mai visto nessuno truccarsi per andare sugli scivoli”.

E ancora lei con il viso stravolto, questa volta nelle sue di storie, che dice: “Ultime parole famose? no i capelli non si bagnano!” ma il momento più divertente è quando Cecilia blocca lo scivolo per paura di scendere.

Dal basso le amiche le urlano: “Scendiii!” e lei solo dopo molta esitazione decide di ascoltarle arrivando a valle scomposta e incredula. La giornata è poi proseguita su altre attrazioni che la coppia ha affrontato e condiviso con grande comicità.

Vedi anche ->Cecilia Rodriguez come Kill Bill al compleanno di Ignazio Moser

Impostazioni privacy