Laura Torrisi, il bikini è troppo piccolo e non le contiene – FOTO

Laura Torrisi incanta ancora una volta con le sue curve mozzafiato, tra bellezza e riflessioni sulla propria vita; il bikini non le contiene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Tra le più attive sui social questa estate, la bella attrice mora si gode le vacanze condividendo momenti e pensieri coi propri followers di Instagram. Da anni ormai lontana dai riflettori, l’ex-compagna di Pieraccioni ne ha approfittato per sensibilizzare tutti sull’endometriosi; la nascita della figlia Martina le ha fatto scoprire la malattia, che in questi anni l’ha costretta a diversi interventi.

Leggi anche –>Green Pass, ecco come averlo sul proprio smartphone Android o iOS

L’attrice non ha mai perso però il sorriso, né tanto meno la sua proverbiale bellezza; giorno dopo giorno, continuano ad arrivare scatti letteralmente da urlo, con le forme che vengono contenute a stento.

Laura Torrisi e il bikini troppo piccolo: le forme esplodono

Dopo il topless in barca, con il generoso décolléte coperto solamente dalle mani dell’attrice, Laura regala un altro scatto mozzafiato ai suoi fan di Instagram; in poco tempo, raccolti quasi 60.000 likes e diversi commenti che esaltano la bellezza e il corpo della catanese.

Capelli mori sciolti, uno sguardo penetrante e un bikini bianco con strass forse di una taglia più piccolo rispetto alla reale misura delle curve dell’attrice; la bellezza è micidiale, “mediterranea” sotto tutti i punti di vista. C’è chi elogia il corpo statuario di Laura e chi, oltre ad apprezzarne la bellezza, rimane colpito anche dalla profondità dei suoi pensieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Ad accompagnare lo scatto infatti una lunga didascalia che riflette sui meccanismi di una relazione. Dalla partecipazione al Grande Fratello (nel 2006) fino al ruolo nel 2007 ne Una moglie bellissima di Pieraccioni e oltre, la Torrisi ha sapito incantare non soltanto con la sua giunonica bellezza, ma anche grazie alla sua solarità e semplicità.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, i due in vacanza separati: aria di crisi

L’ultimo scatto postato racchiude ancora una volta tutte le sue qualità e i fan, di nuovo, apprezzano. E non potrebbero fare altrimenti.

Impostazioni privacy