Niluffar Addati mostra orgogliosa la nuova casa di Milano

La napoletana attualmente conduce un programma culinaro, “Arte in cucina” sul Canale Gambero Rosso

Nilufar Addati on Instagram
Nilufar Addati on Instagram

Niluffar Addati, studentessa originaria di Napoli, si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto per la partecipazione al programma di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista.

Il suo nome particolare che in Italiano significa “Ninfea” lo deve alle sue origini persiane da parte della madre. L’ infanzia non è stata tra le più serene dato che ha dovuto affrontare un tumore all’ utero.

Ha di recente partecipato ad un altro reality Game, Temptation Island Vip 2018 insieme all’ ormai ex fidanzato e scelta Giordano Mazzocchi, ma oggi il suo sogno è quello di fare la giornalista eno-gastronomica.

Questo perchè vorrebbe unire le due passioni: quella di giornalista e quella appunto per la cucina e infatti oggi conduce con grande gioia un programma di cucina sul canale “Gambero Rosso”.

Niluffar la cui carriera è in ascesa è anche molto amata e seguita sui social: conterebbe infatti 1,2 milioni di follower, quanto bastano per decretarla Influencer. Oggi tra i piani ha una nuova vita a Milano.

Niluffar mostra orgogliosa la nuova casa dopo il trasloco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati)


La bella italo-persiana, aveva fatto sapere ai follower che si stava preparando ad un trasloco: quello da Roma a Milano. Ha tenuto e aggiornato tutti sugli sviluppi così ieri ha postato un video nella nuova casa.

Ma prima di questo avrebbe condiviso una foto sulle sponde del lago di Garda, scherzando ironicamente: “Fingere di essere sul lago di Garda nel pieno di un trasloco ✔️

Si riferisce alle fatiche del trasloco che sembra finalmente aver finito ieri. Con orgoglio ha mostrato la casa nuova finita e ordinata. Ma non è mancata la dedica alla vecchia casetta di Roma.

Un post lunghissimo ma di cui si riporta qui la parte più toccante: ” Questa è la prima casa in cui ho vissuto da sola. Oggi l’ho salutata. Ho voluto fare delle foto, per ricordarmi di lei e per ricordarmi anche un po’ di me.”

E ancora: “Per ricordarmi che nulla vale quanto la mia indipendenza e che da sola posso realizzare tutti i miei desideri. L’ho fotografata per non dimenticarmi nulla, per ringraziarla.
Mi sono fatta anche un piantino mentre la salutavo.”

Vedi anche->Uomini & Donne: arriva la prima tronista transgender? Ecco la verità

Vedi anche->Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti, scopriamoli insieme!

Impostazioni privacy