Ainett Stephens, ricordate la “Gatta Nera”? Bomba sexy in costume – FOTO

Ainett Stephens, la “Gatta Nera” del Mercante in Fiera di Pino Insegno, mostra un corpo statuario in bikini in Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens sarà pure lontano dai riflettori da un po’, ma non ci pensa nemmeno di smettere di brillare e incantare i suoi fan. A quasi quarant’anni, la modella, showgirl e conduttrice venezuelana naturalizzata italiana ha ancora un carico di sensualità fuori dal comune.

Leggi anche –> Donne imprenditrici, 15 storie d’impresa a cui ispirarsi

Dopo aver raggiunto le semifinali di Miss Venezuela e posato per diversi calendari, la Stephens è giunta alla ribalta come “Gatta Nera” (una sorta di valletta) nel quiz Mercante in fiera condotto da Pino Insegno per Italia 1. Da lì, un altro calendario per Controcampo e poi diverse apparizioni in tv, dal Chiambretti Night a Quelli che il calcio fino ad una nuova collaborazione con Chiambretti per Chiambretti Supermarket.

Nella tranquillità e nel relax delle vacanze in spagna, la showgirl condivide quotidianamente storie e foto coi suoi followers, una più infiammante dell’altra; bomba sexy in costume fra le onde spagnole.

Ainett Stephens, che corpo fra le onde

Che sia in bikini o in abito da gala, la Stephens sfoggia sempre un corpo che rasenta la perfezione; un recente scatto che la ritrae in spiaggia tra le onde ha fatto infiammare i social. In bikini fucsia, in mostra le forme prosperose del lato “A” e la fisicità marmorea del lato “B”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Che sia al mare o in serate di gala, la Stephens spicca sempre in bellezza, così come il suo generoso décolleté a stento contenuto dai vestiti e dal bikini; da sottolineare l’immancabile sorriso in quasi ogni foto di Ainett, che illumina ancor di più l’atmosfera.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, che curve: in spiaggia senza bikini – FOTO

La speranza è di rivederla presto in TV e magari chissà, a parlare di Calcio insieme a Diletta Leotta formando una coppia da urlo; in molti continuano a sperarci.

Impostazioni privacy