Samsung: l’11 agosto in arrivo gli smartphone pieghevoli

Annunciata la data dell’Unpacked 2021 in cui verranno svelati i nuovi smartphone pieghevoli della Samsung. Ma le novità saranno tante.

Galaxy Z Flip Porpora Smartphone pieghevoli (Unsplash)
Photo by Daniel Romero on Unsplash

Finalmente c’è la data: l’11 agosto Samsung svelerà i suoi nuovi prodotti. Tra questi gli attesi smartphone pieghevoli. L’Unpacked estivo è stato annunciato dal colosso coreano e sulla pagina Twitter dal famoso leaker FrontTron.

Arrivano i nuovi smartphone pieghevoli

Le indiscrezioni fanno pensare che l’11 agosto Samsung presenterà ben 5 diversi prodotti. Tra questi, due smartphone pieghevoli, due auricolari TWS e due smartwatch. Nonostante le tante informazioni su questi prodotti, la Samsung potrebbe regalare tante novità.

Leggi anche –> Gli Smartphone del futuro? Le previsioni sono incredibili

A meno di sorprese, il giorno dell’Unpacked saranno svelati il nuovo Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Buds 2.

C’è tanta attesa per i due nuovi pieghevoli: sono previste alcune modifiche nel loro design e hardware interno. Si prevede uno schermo aumentato a 1,9 pollici per lo Z Flip 3. Migliorie che permetteranno di accedere alle notifiche senza dover aprire il telefono.

Nulla di fatto per il Galaxy Note 21

Foto Smartphone pieghevoli (Pixabay)
Foto di ilkown Kim da Pixabay

All’Unpacked Galaxy 2021 non debutterà il Galaxy Note 21. Da tempo si parla del fatto che il Galaxy Note 21 potrebbe non essere distribuito affatto, rendendo il Galaxy Note 2020 l’ultimo della serie.

Gli stessi manager dell’azienda hanno annunciato l’intenzione di implementare le S Pen, caratteristica dei Note, anche su altri dispositivi mobili.

Samsung vs Apple, la sfida infinita

L’annuncio dell’Unpacked 2021 dell’11 agosto rinnova l’eterna sfida tra i due colossi della telefonia mobile: Samsung ed Apple, con quest’ultima pronta a far debuttare iPhone 13 da metà settembre.

 

 

Impostazioni privacy