Sardegna, il villaggio di Temptation Island va in fiamme

Il conosciutissimo resort sardo, “Is Morus Relais”, che ospita ogni anno le registrazioni del programma Temptation Island è distrutto.

temptation resort on web
Temptation resort on web

Il famoso reality dei sentimenti trasmesso su canale 5, continua a creare un grande seguito, tanto da andare in onda ogni estate in prima serata, da ben 10 edizioni.

L’oggetto del programma è mettere a prova l’amore tra coppie consolidate: non a caso, sono messi a disposizione dei bellissimi tentatori e tentatrici con il compito di infatuare i fidanzati/e.

Visto il grande successo per gli ottimi ascolti riportati, i produttori hanno deciso di provare, qualche anno, fa anche la versione “vip”, che ha riscosso il successo sperato merito anche della conduzione.

Questa è passata dalle mani di Filippo Bisciglia ad Alessia Marcuzzi per poi ritornare nuovamente al primo, mentre la conduzione della versione Vip ha visto al timone anche Simona Ventura.

Interessante è anche il fatto che il programma a circa un mese dal termine aggiorna i fan sulla situazione delle coppie con una puntata speciale trasmessa ad hoc, che continua a tenere alta l’ attenzione.

potrebbe interessarti anche-> Temptation Island: Raffaella svela i segreti del contratto firmato dalle coppie

Il dramma: il villaggio di Temptation Island divorato dal fuco 

temptation incendio on web
Temptation incendio on web

Proprio mentre l’isola sarda sta subendo un devastante incendio, la Regione ha subito un ulteriore attentato doloso nella location di Temptation.

Pare che l’incendio abbia preso forma verso le 4 del mattino e stando a delle prime indiscrezioni le cause non sarebbero accidentali: sarebbe stato appiccato da parte di ignoti.

Nonostante la prontezza dei vigili nel domare l’incendio, molte zone sono state distrutte:  dalla zona grill del ristorante, agli uffici, alla zona benessere costringendo circa 60 persone che alloggiavano nel resort evacuare per ragioni di sicurezza.

Non sarebbe la prima volta che il divenuto celebre resort Is Morus Relais viene colpito da attacchi di questo tipo. Infatti già l’anno scorso si scontrò con lo stesso problema, che provocò anche danni da inalazione di fumo a una delle persone impegnate nello spegnimento del fuoco.

potrebbe interessarti anche -> Temptation Island: coppia ancora in crisi, salta il matrimonio!

Impostazioni privacy