Aida Yespica contro Mourinho e gli audio, smentisce i retroscena hot

Aida Yespica furiosa per gli audio trapelati e le parole hot di Mourinho su di lei; pronta a fare querela.

La bella modella e showgirl venezuelana si sta godendo le vacanze estive sfoggiando, tra un bikini e l’altro, un corpo da urlo; aggiornando prontamente i followers sulle sue attività, la Yespica fa impazzire veramente tutti.

Leggi anche –> Amazon vi consiglia ora quale vino comprare: la funzionalità

Negli ultimi giorni però, è finita al centro dello scandalo che ha travolto il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, del quale sarebbero trapelati degli audio a dir poco compromettenti. Fra i vari attacchi a giocatori e allenatori (compreso lo Special One) Perez avrebbe riportato le parole di Mourinho relative al flirt, ai tempi del 2010, di Mesut Ozil con Aida Yespica.

Secondo il presidente, l’allenatore avrebbe messo in guardia il calciatore, rivelandogli come la donna in questione (ovvero la Yespica) avesse avuto diversi rapporti con calciatori e membri dello staff di Inter e Milan. Accuse infamanti che avrebbero fatto infuriare la showgirl.

Aida Yespica e gli audio con i dettagli hot: pronta la querela

Tramite i suoi avvocati, la Yespica ha rilasciato una nota che smentisce prontamente tutti i fatti riportati nell’audio, giudicando senza mezzi termini le “infamanti notizie” riportate dalle diverse testate nazionali e internazionali come “totalmente false”.

Inoltre, la Yespica ci tiene a precisare come questi dettagli siano lesive per la sua immagine di donna e di madre; per quanto possa mostrarsi sensuale, Aida non ci sta e per far tacere queste menzogne è pronta a sporgere denuncia verso tutti i soggetti coinvolti.

Leggi anche –> Valentina Vignali incontenibile in bikini, i fan: “La meraviglia sei tu” – VIDEO

Ovviamente, la situazione è piuttosto spinosa, sia perché si tratta di audio privati fatti trapelare, sia perché le dichiarazioni in questione (che vengono attribuite a Mourinho) sono riportate da una terza persona. Non è chiaro quindi cosa veramente abbia detto Mourinho ad Ozil, né se effettivamente si faccia esplicito riferimento negli audio alla Yespica. Per tutelarsi e per fare chiarezza però, la showgirl è pronta a procedere per vie legali.

 

Impostazioni privacy