Belen, i fan in polemica a 12 giorni dal parto: “finirà di nuovo in ospedale

La famosa conduttrice italo argentina ha deciso di riprendere l’attività fisica ancora “convalescente” scatenando le reazioni del web.

Belen on Facebook
Belen on Facebook

Belen Rodriguez ha fatto molto parlare e discutere di sé durante la seconda gravidanza che ha dato alla luce la secondogenita Luna Marie, frutto dell’amore con Antonino Spinalbanese, un importante hairstylist.

La show girl naturalizzata in Italia, durante tutta la gestazione non avrebbe mai smesso di fare allenamento e di fare attenzione con l’ alimentazione. Lo sport praticato? pilates.

Belen era talmente convinta di questa sua scelta che su Instagram condivideva gli esercizi, consigliando alle mamme di fare altrettanto. Ma agli occhi dei follower questa è stata considerata scellerata.

Nel mirino del web, infatti, era finita proprio “la pancia” che sarebbe risultata quasi assente per i mesi di gravidanza: insomma una pancia “sottodimensionata”, ma di cui l’ argentina si mostrava orgogliosa.

E forse male non ha fatto, visto che la piccolina è nata in perfette condizioni presso l’ ospedale di Padova, che la conduttrice aveva preferito a quello di Milano. Si dice che la scelta di trascorrere le vacanza ad Albarella sia dipeso proprio da questo.

La riservata località turistica, che è un’ isola privata, si trova infatti in provincia di Rovigo a circa un’ ora di distanza dalla città di Padova che vanta un’ eccellenza dal punto di vista sanitario.

Vedi anche->Belen: ecco dove sta trascorrendo i giorni prima del parto

Belen torna a fare sport a pochi giorni dal parto ma svela il suo “trucco”.

Belen e Santiago on Facebook
Belen e Santiago on Facebook

E’ indubbio che la Rodriguez abbia dimostrato molta forza, nell’ amore come nella vita professionale: ha stupito tutti decidendo di tornare a lavoro per Tu si que Vales ad una settimana dal parto.

Questo non senza conseguenze, dato che ha avuto un malore, ma dal quale si è ripresa subito (vedi anche Belen Rodrigeuz: malore durante le riprese di Tu si que vales-Cosa succede).

Oggi la stessa fretta l’ ha dimostrata nel voler riprendere la forma fisica: è tornata ad Albarella, dove ha pubblicato una storia mentre si allenava con la personal trainer. Il suo segreto? Un workout “leggero ed efficace“.

Ciò ha provocato reazioni da parte del mondo di web. Si legge ad esempio: “E’ semplice tornare in forma, ha tutti ai suoi piedi!” e ancora: “Se continua a non mangiare finirà di nuovo in ospedale” e così altri commenti.

Fatto sta che Belen, sembra non avere nemmeno avuto un altro figlio essendo tornata in forma più che smagliante.

Impostazioni privacy