Alessia Marcuzzi in bikini: eccessivamente magra?

Alla soglia dei 50 anni la conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si mostra in bikini facendo impazzire i follower.

Alessia Marcuzzi on Facebook
Alessia Marcuzzi on Facebook

L’ ex Iena si sta prendendo un periodo di relax estivo, dopo l’ annuncio di voler abbandonare momentaneamente gli studi di Mediaset per nuovi progetti lavorativi. (potrebbe interessarti anche-> Alessia Marcuzzi shock: condurrà Sanremo? Ecco la verità)

La statuaria show girl, starebbe vivendo un momento di transizione interiore. Oggi è consapevole di voler prendersi più tempo per se stessa e per ciò che vuole realmente, come ha confessato in una recente intervista.

A tal proposito si Legge: “All’ inizio passavo ore a rispondere a tutti, ma proprio a tutti. Ora ho smesso ho capito che mi faccio troppo male”. Farebbe quindi riferimento alla sua troppa disponibilità che non è più disposta ad avere.

Poi compie a voce alta un viaggio introspettivo aggiungendo: “Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’ età complicata avvicinarsi ai cinquant’ anni”. Dunque la riflessione partirebbe proprio da questo.

Alla soglia di compiere mezzo secolo la Marcuzzi avrebbe scelto di vivere a pieno la propria vita e le proprie passioni ostentando anche la sua fisicità. Conserva e mostra, infatti, nelle storie di Instagram un corpo scultoreo.

La foto in costume che ha fatto impazzire il web (e sollevato critiche)

Alessia Marcuzzi on Facebook
Alessia Marcuzzi on Instagram

La Marcuzzi ha un fisico indubbiamente longilineo. Forse anche troppo. L’ ultima foto postata la ritrae assieme al cagnolino, dove si legge “We….the best 🤟”. Uno scatto che ha ricevuto centinaia di apprezzamenti.

Uno scatto indubbiamente molto sensuale che ha fatto letteralmente impazzire i maschietti che hanno espresso commenti di ogni tipo, tutti in favore della bellissima conduttrice ad eccezione di qualcuno.

Tuttavia, ciò che salta immediatamente all’ occhio è la magrezza, quasi eccessiva:già in passato Alessia era stato oggetto di una critica simile, precisamente due anno fa quando si prestava a condurre Temptation Island.

Nel mirino era finito un video pubblicato in un Ig Stories dove si mostrava con il viso profondamente incavato che aveva destato preoccupazione tra i fan tanto da lanciare l’ allarme circa una presunta anoressia.

Fatto sta che Alessia a 50 anni si mostra nella sua piena sensualità, consapevole di godersi al meglio la mezza età.

Vedi anche->Alessia Marcuzzi imbattibile, i fan: “le sue sono le migliori” – FOTO

vedi anche->Alessia Marcuzzi, che curve: in spiaggia senza bikini – FOTO

 

Impostazioni privacy