il rapper Guè Pequeno senza freni: ecco cosa combina con il prosecco

L’ ex giudice del talent “The Voice of Italy” si gode un momento di relax tra le Colline del prosecco.

Gue Pequeno on facebook
Gue Pequeno on facebook

Il controverso rapper milanese Guè Pequeno ex membro dei Club Dogo si è recato in questi giorni nelle Colline patrimonio dell’ Unesco per godersi un momento di relax insieme all’ amico youtuber Sinnaggaghiri.

Pequeno, che all’ anagrafe figura come Cosimo Fini è uno dei rapper italiani più amati tra i giovanissimi e non solo che ha collezionato un sacco di successi e collaborazioni con nomi di spicco.

Tra queste la cantante Elodie e ha collaborato anche in Nero Bali con Michele Bravi. Ha iniziato nei Club dogo, una band di “ragazzacci” formata da Jake La furia e Don Joe, nonostante Guè sia figlio di un giornalista.

Ebbene sì, non è indubbiamente figlio d’ arte: il padre, Marco Fini era un noto giornalista scomparso purtroppo scomparso solo tre anni fa. Il rapper ha affrontato il lutto con grande forza, tenendo riservato il dolore.

Ha avuto un brutta esperienza con le droghe che ha detta del rapper in una intervista a Vanity Fair è riuscito a gestire anche se non del tutto. Dice di avere, infatti, un rapporto “ludico” con queste.

Potrebbe interessarti anche->Elodie, l’ ascesa è inarrestabile: ora debutta al cinema

Guè Pequeno si ritira sulle colline del prosecco e la combina grossa.

Guè Pequeno, foto della cantina il Colle
Guè Pequeno, foto della cantina il Colle

il rapper che ha scelto il nome Guè ispirandosi alla parola guercio in riferimento alla sua patologia ha deciso di fare visita alla cantina “Il Colle” in compagnia dell’ amico Sinnaggaghiri, noto youtuber.

Ha scelto infatti come meta estiva le colline Unesco del Felletano e dopo aver soggiornato all’ Hotel con ristorante panoramico Ca’ del Poggio, ha deciso di visitare la cantina il Colle e qui l’ ha combinata grossa.

Avrebbe postato, infatti, all’ interno delle sue storie in Instagram la passeggiata nei vigneti ma non solo: si sarebbe fatto immortalare in occhiali da sole a bere Prosecco in una vasca stracolma di questo.

Il prodotto utilizzato per immergersi? un buonissimo Prosecco Superiore Docg della cantina ospitante che riferito avere apprezzato molto. Un buon modo per prepararsi ai prossimi appuntamenti musicali.

Si troverà infatti agli ospite al festival Contro 2021 in Piemonte il 25 Agosto.

Vedi anche ->Incidente per Fedez durante l’esibizione di Battiti Live

Impostazioni privacy