Giuliana Balestra, la giornalista che infiamma i tifosi e sfida la Leotta – FOTO

Giuliana Balestra, giornalista protagonista con Sportitalia del mercato estivo, infiamma i tifosi con la sua bellezza e sfida Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Balestra (@giulianabalestra)

L’estate è calda non soltanto per gli scatti dei VIP, ma anche per il calciomercato; lo sanno bene i tifosi di Calcio, che nei mesi che precedono l’inizio della nuova stagione seguono con interesse tutte le trattative, specie quelle che riguardano la loro squadra del cuore.

In tv, Sportitalia è una delle reti più attive nel riportare le notizie, e questo anche grazie alla squadra di giornalisti e giornaliste avute in dotazione, che molto spesso vengono lanciati verso altri lidi. Il nuovo volto pronto ad emergere è quello di Giuliana Balestra, che spera di replicare il successo di Eleonora Boi e punta dritto a Diletta Leotta, regina indiscussa di Dazn.

Giuliana Balestra, la giornalista sportiva infiamma la tv e non solo

Classe 2001, nativa di Udine e tifosa juventina, Giuliana è protagonista delle serate dedicate al calciomercato di Sportitalia; i tifosi hanno imparato subito a conoscerla, vista anche la sua spiccata bellezza che non passa inosservata.

Tra una notizia e l’altra, tra casa e studio televisivo, la Balestra ha tempo di infiammare non soltanto la tv, ma anche i social grazie al suo profilo Instagram; il corpo statuario le permette di posare anche come modella, come si vede in una foto mozzafiato pubblicata dove, in bianco e nero, viene ritratta in completino intimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Balestra (@giulianabalestra)

Un dolce sorriso e lineamenti ammalianti  fanno innamorare tutti, coi fan che già la eleggono come “la più bella di Sportitalia degli ultimi 10 anni”. Diversi, sul suo profilo, sono inoltre gli scatti in bikini, che mettono ancora una volta in evidenza le forme da capogiro della giornalista.

Leggi anche –> Google Play denunciato da diversi stati: ecco perché

Diletta Leotta è avvisata: sarà proprio la mora friulana a toglierle la corona di giornalista sportiva più amata dal pubblico? Dal canto suo, Giuliana non ci pensa e continua a lavorare col sorriso.

Impostazioni privacy