Sabrina Salerno come Eva Kant, la tutina è attillata – FOTO

Sabrina Salerno femme fatale come Eva Kant di Diabolik; la tutina nera attillata enfatizza le sue forme da capogiro.

Passano gli anni, ma Sabrina Salerno è sempre meravigliosa e non fa che migliorare con l’avanzare dell’età; superati ormai i cinquant’anni la cantante, showgirl e attrice genovese continua ad incantare e a viversi la sua seconda giovinezza.

Leggi anche –> Cecilia Capriotti in barca, il bikini non copre: dettagli bollenti – FOTO

Con più di venti milioni di dischi venduti, la Salerno è una degli artisti italiani di maggior successo, avendo spopolato (anche grazie alle sue forme) in tutto il mondo.

Dopo aver dato spettacolo con un vestitino di pizzo nero alla festa per i 70 anni di Jerry Calà, la Salerno continua a postare foto mozzafiato su Instagram, alimentando le fantasie dei suoi tantissimi followers, ormai quasi un milione.

Sabrina Salerno come Eva Kant, la tutina mette in mostra le forme

Gambe lunghe e snelle e prosperoso décolléte sono stati sempre il punto di forza del corpo della Salerno, più in forma che mai nonostante l’età. Tra un bagno e l’altro sotto il sole dell’estate, la cantante ha tempo per godersi anche dei giri in moto da cross nei pressi di Villavitturi; la tutina nera indossata rimanda ad Eva Kant, femme fatale compagna di Diabolik, e non fa altro che mettere in mostra lo statuario fisico della Salerno.

I like fioccano e toccano quasi quota 40.000 mila e i complimenti si sprecano nei commenti; dal canto suo, la cantante elogia il nero citando Yohji Yamamoto. “Prima di tutto il nero comunica questo: “Io non ti infastidisco, quindi non infastidirmi” si legge in chiusura di didascalia, che va ad alimentare ancora di più quell’aura da femme fatale che traspare nei diversi scatti pubblicati.

Leggi anche –> Il figlio compra su App Store, costretto a vendere la macchina

Insieme agli altri VIP, la Salerno sta dando spettacolo sui social in questa estate e ha tutta l’intenzione di continuare ad ammaliare proprio tutti.

Impostazioni privacy