PlayStation Plus, rivelati i giochi gratis in arrivo ad agosto

Rivelati i giochi che sbarcheranno ad agosto sul Playstation Plus in maniera del tutto gratuita; tanti titoli con cui passare l’estate.

playstation plus agosto
I nuovi arrivi sul Playstation Plus (foto: YouTube).

Il caldo estivo non fa di certo passare la voglia di videogiocare. Tra un tuffo e l’altro, magari in vacanza oppure nei giorni liberi, divertenti sessioni di gioco con la propria console sono più che gradite da tantissimi utenti in tutto il mondo.

Leggi anche –> Il figlio compra su App Store, costretto a vendere la macchina

Come ogni mese, anche per agosto il Playstation Plus aggiunge dei titoli al proprio catalogo, cercando di soddisfare i gusti di ogni tipo di videogiocatore; questa volta, sono tre i titoli scaricabili gratuitamente (per PS5 o PS4) da tutti gli abbonati.

Playstation Plus, i giochi gratis di agosto

Oltre a Hunter’s Arena Legends (esclusivamente per PS5), come rivelato dal sito ufficiale per agosto arrivano anche titoli come  Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2, entrambi in versione PS4 ma giocabili sulla console di nuova generazione grazie alla retrocompatibilità.

Partendo da Hunter’s Arena Legends, è un titolo edito da Mantisco capace di combinare dinamiche da GDR, MOBA e persino da Battle Royale per battaglie strategiche tutte da vincere.

playstation plus agosto
Hunter’s Arena Legends gratis ad agosto (foto: YouTube).

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è invece un divertente sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts, terzo capitolo della serie spin-off.

Leggi anche –> Football Manager: svolta epocale per il gioco di Calcio manageriale più famoso al mondo

Infine, come si può intuire, Tennis World Tour 2 è un gioco di simulazione interamente dedicato al Tennis, nel quale si potranno sfidare i più grandi campioni, come Federer o Nadal, facendo crescere il proprio personaggio.

Tutti e tre i titoli, a partire dal pomeriggio 3 agosto, entreranno a far parte dell’Instant Game Collection; entro questa data sarà possibile ancora riscattare i precedenti giochi gratuiti del PS Plus, ovvero i titoli di luglio Call of Duty Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds (per PS4) e A Plague Tale Innocence (PS5).

Impostazioni privacy