Tu Si que Vales: ecco svelato il vero ruolo di Giulia Immobile

Le polemiche impazzate sul web in questi giorni non erano del tutto infondate: l’ ex ballerina di amici avrà un ruolo nel cast del Talent show.

Belen on Instagram
Belen on Instagram

Quest’ estate è stata caratterizzata da forti rumors circa i volti più solidi della Tv: Da Barbara d’ Urso a Belen Rodriguez. Cosa avrebbero in comune? pettegolezzi sul loro ridimensionamento come conduttrici.

Potrebbe interessarti anche-< Barbara D&#8217;Urso, cambia tutto: ecco cosa farà da Settembre in Tv

Per quanto riguarda la show girl argentina naturalizzata in Italia Belen Rodriguez, si parlava di una sua sostituzione con l’ ex ballerina vincitrice di Amici Giulia Stabile nella conduzione del Tu si Que Vales.

Questo perché la Rodriguez era impegnata nell’ ultimo periodo con la gravidanza di Luna Marie sulla isola di Albarella (Vedi anche ->Belen: ecco dove sta trascorrendo i giorni prima del parto).

Dopo il parto, avvenuto non senza polemiche presso l’ ospedale di Padova, (potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e i presunti favoritismi. L&#8217;ospedale di Padova in Procura) si pensava che Belen si sarebbe presa un momento di pausa e ciò ha fatto pensare che non riuscisse a registrare le puntate del programma.

Queste, infatti coincidevano con il momento del parto, ma la conduttrice ha sorpreso tutti tornando sul set ad una settimana da questo, scelta che le è costato un malore dal quale poi ha recuperato velocemente.

Così le dicerie che la vedevano sostituita nella conduzione dalla giovane ballerina di amici sono andate scemando, anche se, notizia di poco fa, non erano del tutto infondate.

Svelato il ruolo di Giulia Stabile nel cast di Tu si Que Vales

Belen on Facebook
Belen on Facebook

Non era del tutto inesatto il rumor che vedeva la ex concorrente di Amici lavorare nel cast di Tu si que Vales. Le polemiche erano nate da una foto pubblicata da Giulia mentre era dietro alle quinte del programma.

L’ indiscrezione arriva da Novella 2000, che racconta come la ballerina presenterà i talenti insieme a Belen Rodriguez in una sorta di co-conduzione. Sarà, inoltre protagonista di qualche siparietto insieme ai membri della giuria.

Una mezza verità dunque, che vede Belen non sostituita ma affiancata da Giulia, ma c’ è chi ha giurato che tra le due corra una grande simpatia e sintonia sul set.

 

 

Impostazioni privacy