Gta 6 sarà l’ultimo capitolo della saga? Alcune rivelazioni non lasciano dubbi

A rivelarlo un famoso insider: la fortunata saga di Rockstar Games vedrà la sua fine con Gta 6

Tramonto Gta VI ultima edizione (unsplush)
Photo by Marcreation on Unsplash

Gta 6 sarà l’ultimo capitolo della saga di Rockstar Games. A rivelarlo è il famoso insider Tom Henderson, leaker che già in passato aveva fornito importanti anticipazioni su grandi titoli come Call of Duty e Battlefield.

Nonostante non ci sia nemmeno l’ombra di una data di uscita di Gta VI, già si susseguono le voci di una fine della saga, che terminerebbe con il prossimo capitolo. Dopo il grande successo di Gta V, infatti, sarebbe davvero difficile fare meglio, è una conclusione della serie non pare così assurda.

Leggi anche –> WhatsApp: bloccati 2 milioni di account per aver infranto una regola poco conosciuta

L’ipotesi di una fine della serie è stata avvalorata da Tom Henderson che, tramite un post su Dualshockers, ha dichiarato che la fine di Gta potrebbe essere molto concreta. Nonostante il successo planetario della saga, infatti, “tutte le cose devono finire”, ha dichiarato l’insider americano.

Sempre Henderson ha parlato dell’enorme successo della saga Grand Theft Auto, aggiungendo che la Rockstar Games non ha necessità di uscire con un altro capitolo nel prossimo futuro. Gta Online, infatti, è ancora uno dei titoli più giocati in assoluto.

Quando uscirà Gta VI

Trailer Gta VI ultima edizione (YouTube)
YouTubea

Henderson ha continuato il suo post parlando della possibile data di uscita del nuovo capitolo di Rockstar Games. Secondo l’insider, la prossima edizione di Gta (che si chiamerà probabilmente Gta VI) non sarà sulle console dei videogiocatori prima del 2024.

Il motivo sta tutto nel successo di Gta V e Gta V Online. Il fortunato titolo della saga, infatti, è stato altamente innovativo rispetto all’edizione precedente. Inoltre, la sua versione online è ancora tra le più apprezzate e giocate in assoluto.

Per questo motivo, continua Henderson, la prossima edizione dovrà essere estremamente innovativa e differenziato da Gta 5. Non un dettaglio di poco conto, se si pensa all’enorme investimento dell’azienda di distribuzione di videogiochi americana servito per la realizzazione di Gta V.

In definitiva, Gta VI vedrà sicuramente luce, ma non prima del 2024. La nuova edizione sarà probabilmente l’ultima della saga, tuttavia servirà ancora molto tempo prima di vederla pubblicata. Nell’attesa saremo sicuramente contenti di goderci il divertimento su Gta V online.

Impostazioni privacy