Giulia Pelagatti, la nuova velina mora di Striscia la notizia già incanta – FOTO

Giulia Pelagatti quasi certamente sarà la nuova velina mora di Striscia la notizia, e già incanta sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Da anni ormai, Striscia la notizia ha una lunga tradizione di veline lanciate ufficialmente nel mondo dello spettacolo. Dalla coppia Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia fino a quella Federica Nargi-Costanza Carracciolo, la bionda e la mora attive sul bancone del programma hanno avuto brillanti carriere.

Leggi anche –> Federica Nargi, che coppia con la sorella: tenerezza e sensualità al mare – FOTO

Il tempo di Mikaela e Shaila al Tg satirico sta per finire e, con molta probabilità, il posto di velina mora verrà occupato dalla pratese Giulia Pelagatti; classe ’99, ballerina, sui social già incanta il pubblico.

Giulia Pelagatti, la nuova velina mora di Striscia la notizia accende i social

Diversi sono stati i corsi di danza fatti dalla Pelegatti, che ha partecipato a diverse gare ufficiali della Fids; nella stagione 2016-2017 ha partecipato inoltre ad Amici, senza però riuscire ad accedere al serale e finendo invece al centro di gossip per il presunto flirt col cantante Riki.

Dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, è entrata nel corpo di ballo di Colorado, programma comico Mediaset; Antonio Ricci l’avrebbe notata già nel 2018, quando la Pelegatti prese parte al video realizzato per i trent’anni di Striscia, The Greatest Striscia Show. Recentemente, ha partecipato anche a Felicissima sera di Pio e Amedeo.

In attesa dell’ufficialità, Giulia incanta tutti sui social tra passi di danza e scatti sensuali, che la vedono posare come una vera e propria modella in lingerie; i lineamenti delicati, i capelli scuri e il corpo mozzafiato non passano di certo inosservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Al suo fianco, come velina bionda,  ci sarà invece Talisa Ravagnani, anch’essa scuola Maria De Fillippi con la partecipazione all’edizione di Amici del 2019.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman in tv, ma la storia è finita?

Mancherebbero soltanto le firme sui contratti ma, escludendo ribaltoni, saranno loro a dominare la fascia pre-serale della rete ammiraglia Mediaset per la quasi totalità della settimana.

Impostazioni privacy