Chiara Nasti: il nuovo tatuaggio sul braccio divide i Follower

Chiara Nasti ancora una volta al centro dell’ attenzione del web per il nuovo tatuaggio che avrebbe scatenato il web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Chiara Nasti, la giovanissima originaria di Napoli, nonostante venga spesso sottovalutata, a differenza di Chiara Ferragni, l’ altra grande influencer, vanta alle spalle diversi successi: il tutto è partito per gioco.

(Potrebbe interessarti anche Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan nuova coppia dello schermo?)

Avrebbe aperto un blog a soli quindici anni, dove la ragazza elargiva consigli di bellezza. Il blog ebbe molto successo tant’ è che la napoletana arrivò a scrivere un libroNastilove- Diario di una faschion blogger” appena un anno dopo.

Il tema del libro è quello di come diventare, appunto, una “Fashion Blogger” ed ha venduto più di quattro mila copie diventando un best seller. In seguito presenta gli Italian Mtv Awards e poi viene scelta come reporter per gli “European Music Awards”.

Per quanto riguarda le relazioni sentimentali di questa, la storia che è stata più esposta a livello mediatico fu quella con Emanuele Borriello, fratello del calciatore Marco. ha poi partecipato all’ Isola dei Famosi abbandonando il programma prima della fine.

Insieme alla Ferragni, dunque Chiara non avrebbe in comune solo il nome o il fatto di essere bionda, ma anche il ruolo di ambasciatrice delle influencer italiane all’ estero.

Oggi però torna a far parlare di se per un nuovo tatuaggio la cui scelta è assai discutibile.

Chiara Nasti si è tatuata la sua faccia

Tatuaggio Chiara Nasti on Instagram
Tatuaggio Chiara Nasti on Instagram

Ebbene si, l’ ha fatto. Chiara ha deciso di farsi imprimere sulla pelle il suo viso con tanto di Corona in testa e subito si è scatenata l’ ironia sul web. La giovane napoletana era già stata al centro di polemiche.

Queste erano dovute soprattutto per il ricorso al bisturi in maniera troppo evidente. Chiara così giovane avrebbe rifatto il seno, i glutei e le labbra a detta dei più malfidenti.

All’ Ironia dei social la blogger ha risposto: “Non capisco perchè vi indignate così tanto per il fatto che mi sia fatta me stessa sul braccio, sul mio braccio tra l’ altro… mio! Ve lo fate anche voi. Vi fate una bella Nasti sul braccio, vi regalo un po’ di autostima, pensateci!

Vedi anche ->Chiara Ferragni festeggia il compleanno della “prima figlia”

Impostazioni privacy