Konami scatenata: annuncia tre nuovi titoli Yu-Gi-Oh!

Tre nuove edizioni andranno ad arricchire la collezione Yu-Gi-Oh! La Konami annuncia importanti novità

Master Duel Yu-Gi-Oh! tre nuovi titoli (YouTube)
YouTube

Gli appassionati dei giochi Yu-Gi-Oh! stanno vivendo giorni da sogno, dopo l’annuncio di Konami dell’arrivo di tre nuovi titoli della serie giapponese. Le edizioni, sviluppate da Konami Digital Entertainment, sono state annunciate durante l’evento “Yu-Gi-Oh! Digital Next”.

Il videogioco, ispirato al fortunato anime giapponese, ha sempre goduto di una grande seguito tra i fan della serie. La serie, infatti, ha dato vita ad un fortunato franchising fatto di manga, anime, giochi di carte e, appunto, videogiochi di grande successo.

Quali saranno i nuovi titoli Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh! tre nuovi titoli
Photo by Erik Mclean on Unsplash

In occasione della “Yu-Gi-Oh! Digital Next”, la Konami ha scaldato i fan con una carrellata di annunci roboanti. I videogiocatori, entusiasti, hanno potuto conoscere da subito i nomi dei nuovi titoli della serie di videogiochi.

Di seguito, ecco i nomi delle 3 nuove edizioni della serie: Yu-Gi-Oh! Master Duel, Yu-Gi-Oh! Rush Duel e, infine, Yu-Gi-Oh! Cross Duel.

Per quanto riguarda Yu-Gi-Oh! Rush Duel, la Konami ha deciso di ispirarsi all’ambiente dell’anime Yu-Gi-Oh! Sevens. L’anime, diffusa solo in giappone, parla delle vicende di Yuga e i suoi amici che mostrano le proprie abilità scontrandosi in Rush Duels.

L’edizione supporterà una nuova modalità di gioco, con regole diverse rispetto al metodo classico. Sarà possibile, infatti, giocare e continuare a pescare carte ed evocare mostri.

Leggi anche –> Arriva il pagamento rateale anche tramite Apple Pay: ecco come funzionerà

Il secondo nuovo titolo dell’edizione è Yu-Gi-Oh! Cross Duel. Rispetto a questo titolo, non si conoscono ad oggi molte informazioni, ma il gameplay dovrebbe comprendere scontri tra quattro players. Konami, che ha annunciato di rivelare molto presto nuove informazioni, ha dichiarato che il gioco sarà disponibile per Android e iOs.

L’ultima edizione della serie è Yu-Gi-Oh! Master Duel. Rispetto a questa nuova uscita dell’edizione “Yu-Gi-Oh!” la Konami ha dichiarato che si tratta del “titolo digitale più completo mai uscito”. Il gioco infatti permetterà un’esperienza totale di “Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili”.

Tra le ulteriori novità, Konami ha annunciato che il titolo di maggior successo, Yu-Gi-Oh! Duel Links, sarà disponibile anche per Pc, iOs e Android. Infine, Yu-Gi-Oh! Master Duel potrà essere giocato su quasi tutti i dispositivi: PlayStation 4 e 5, Xbox Series X e S, Xbox One, Nintendo Switch, iOs e Android.

Impostazioni privacy